|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
>UPGRADE!<
Ciao a tutti.
Mio cugino voleva comprare un hd da 80 Gb per il suo pc,che già è equipaggiato con uno da 40. Ora il processore è un amd da 700 mhz,e ci chiedevamo se un procio così poco potente possa riuscire a leggerlo,o andremmo incontro a conflitti di incompatibilità.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
No, nessun problema (al massimo, se la piastra fosse vecchia, come quelle per i pentium1 potrebbe non vedere il disco, ma visto che hai una piastra nuova questo è impossibile).
La prossima volta usa un titolo più significativo Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ehm,sorry io con i titoli mi trovo sempre in imbarazzo...
la sk madre non penso che sia recente. Mio cugino mi ha saputo dire solamente che ha un processore amd da 700 mhz. Gli dico di informarsi meglio sul modello della mobo,così,se vi va, poi magari mi dite se è compatibile. Cmq la potenza del processore non c'entra nulla,ho capito bene? Grazie mille e scusa ancora...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
la potenza della CPU non conta niente!
La scheda madre, come ti e' gia' stato detto, non dovrebbe avere problemi a riconoscerti 80GB. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ti garantisco: se la piastra tiene una CPU da 700 MHz vede benissimo anche un fissodisco da 80 GB. E' sicuro.
Paolo
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Mal che vada si risolve con un aggiornamento del bios, ma se vede un HDD ad 40 deve vedere anche quello da 80 altrimenti di quei 40 ne dovrebbe vedere solamente 32GB (vecchio limite)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.