|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
PC-Cillin 2002 9.05 non vuole sapere si aggiornarsi!
Ho installato ad un mio amico PC-cillin 2002 versione 9.05 che aveva nel CD di installazione della sua Scheda madre.
Il suo S.O. è Windows XP professional. L'installazione è andata tutto OK e il prodotto è registrato solo che all'atto del DOWNLOAD per l'UPDATE dell'antivirus compare un errore tipo "an error occurs when...ecc..." con richiesta di riprovare a connettersi a internet. Provato per 4 giorni! Niente! Cosi ho deciso di installarlo sul mio PC con Windows 98 SE e niente neppure li! Ma per caso gli aggiornamenti sono stati tolti? Forse l'antivirus è troppo vecchio? Come sempre HELP HELP HELP!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Prova a dare un occhiata qui: http://it.trendmicro-europe.com/index_consumer.php
E' il sito del produttore (in italiano
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: PC-Cillin 2002 9.05 non vuole sapere si aggiornarsi!
Quote:
Io uso la vecchia versione 7 di pc-cillin e si aggiona tranquillamente. Comunque ogni tanto capita che da errore di collegamento poi riprovando + tardi scarica regolarmente. Attenzione che dal settembre 2004 le vecchie versioni di pc-cillin non si aggiorneranno + in quanto cambia la numerazione del File pattern http://it.trendmicro-europe.com/ente...upport/npf.php |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.