|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
NUOVI IPAQ FOTO E DESCRIZIONI!
E' stata svelata la serie, ecco i magnifici 7 iPAQ!! su Mobile4You , mostrano i nuovi palmari con foto e descrizioni complete. A me il Morpheus mi piace parecchio! Voi che ne pensate?
Barton 2500+@2210 (170x13.5), GigaByte GA-7VXP (Kt400), Gigabyte Maya II 9700pro, 768 mb Kingston 333mhz, 2 Western Digital Caviar 7200 80 giga Ata 133 in modalità stripping, Dvd Lg 16x, Mast LG 48x. IL TUTTO RAFFREDDATO DA COOLTHECH MOODULA 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Belli ma come sospettavo, niente schermi Vga tranne che su quello di fascia altissima.
Come primo acquisto li vedo formidabili (sopratutto quelli con i nuovi processori Intel) , ma la vedo dura sostituire un Ipaq 22xx/41xx/55xx con uno di questi. Se mettevano schermi Vga anche sulla fascia media (ne dubitavo) sarei corso a comprarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Lo schermo vga cosa può fare in più? Ha una risoluzione nativa di 480x640?
Cmq molto belli tutti, soprattutto il morpheus modello 2 e l'explorers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() il Morpheus Modello 1 credo che avrà le stesse prestazioni del 2210 (forse qualche punto percentuale in meno di potenza vedendo i primi test del Dell X30 con questi processori). Batteria da 970Mah quindi anche qui sarà + o meno la stessa autonomia , la cosa che avrà in + sarà WM2003SE nativo. il Morpheus Modello 2 sarebbe veramente una gran macchina peccato per l' LCD ancora QVGA .. bah, toglievano quella patacca di sensore biometrico per l' impronta e ci mettevano lo schermo VGA avrebbe avuto un successone! Ottima la notizia che tutti i palmari di fascia medio alta hanno 2 slot (CF II e SD) alla faccia di chi diceva che le CF morivano presto -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Peccato solo per la lenta diffusione dei 640x480, è l'innovazione che fa la differenza IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Scusate, di palmari non ne capisco, ma su un IPAQ posso far girare un Office? devo comprarlo a parte? dove?
grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() In più ci sono decine di applicazione installabili (Acrobat reader per Ppc ad esempio).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ringrazio
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Un' altra cosa...
Avete mai sviluppato qualche applicativo per pocketPC? se si, con quali risultati? ci sono cose particolari di cui tenere conto? con quale linguaggio avete sviluppato i vs software? grazie... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppino
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una cosa che voglio sperimentare a breve, ora vedo di cercare qualche link a riguardo (dovrebbe esistere una sorta di Framework per Ppc).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 21-05-2004 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.