|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[Francescox87]Un altro palo non è...
Ciao ragazzi in questi giorni sto messaggiando con Alessandra (quella ragazza che alla reggia si voleva apparare con Giovanni mentre quest'ultimo si voleva apparare con Margherità) una ragazza che ho visto 2 volte, ha iniziato lei a messaggiare.
Ieri sotto consiglio di un mio grande fan ![]() "Pensi che io e tu potremmo andare d'accordo se fossimo insieme?Risp Ciao" lei a 00.45 (io avevo spento il cell perkè sono andato a dormire quindi ho letto stamattina) mi manda: "Xkè mi hai fatto questa domanda?cmq credo di si.risp se vuoi ciao" ora questa si aspetta una risposta, io che le dico? Aiutatemi per piacere perchè questo sembra che sia il primo "Non palo" ![]() Ultima modifica di francescox87 : 28-04-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Riuscirai mai a scrivere "appartare"? o apparare e appare hanno un senso?
![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Tu: "No perchè i miei ormoni se lo chiedevano... ti va di accoppiarci stasera? passo a prenderti io."
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
apparare in napoletano non significa "appartare" ![]() ma più o meno "combinare" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e io che pensavo già a cose ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: [Francescox87]Un altro palo non è...
Quote:
![]() ![]() risp.ciao tvttttbb ![]() forza france che prima o poi (molto poi) ce la farai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Per me hai aspettato troppo tempo, dovevi mandarle una risposta stamattina stesso, alle ragazze questo tipo di attenzione piace molto.
Adesso potrebbe sembrare che te la sia voluta tirare, ci perdi di spontaneità. ps: oddio, ho postato per la prima volta in un topic di francescox87!!! ![]()
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Francescox87]Un altro palo non è...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
...
![]() ![]() quando ho letto la prima volta... ho letto "Alessandra mi sta massaggiando...." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma solo per sms vuoi parlare??
è squallido flirtare via sms o no crissina?? prendi un appuntamento con lei oggi pomeriggio e le dici che vuoi parlarle e da cosa nasce cosa.. ![]() (te lo dico perchè ho fatto anche io lo stesso errore ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
francè, il primo "non palo"????
e ti metti a chiedere consigli qui??? ![]() p.s. consiglio: ascolta solo le donne del forum............. ![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi che cosa posso scriverle dai che il tempo stringe. Oai quando servi non ci 6 mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq direi proprio di si ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti dirle così: "per vedere come rispondevi ![]() e poi risp.ciao tvtttbb! ![]() prova così, inteneriscila! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.