|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
pass dei collegamenti internet
ho vari collegamenti LIBERO; TIM, ADSL TELE2 etc etc
quando vado su proprietà dei collegamenti il nome utente rimane a posto, varia invece la pass... ci sono 16 caratteri con asterischi (ho provato a leggere con asterisk key) .....aggiusto le password in proprietà ma poi sballa tutto la cosa strana è che comunque con le pass sballate entro lo stesso in rete ( tranne ADSL) ... BOH COSA DEVO FARE? ho il norton aggiornato e non ha rilevato niente adware e zone alarm consigliatemi voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un altra cosa..
non riesco a impostare la pagina iniziale, mi appare sempre bianca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
ho controllato con norton niente
ho visto se c'erano chiavi di registro modificate..niente.,, ragazzi aiutatemi pesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: pass dei collegamenti internet
Quote:
devo dire che il quesito non mi è chiarissimo. Hai varie connessioni a Internet, mi sembra di capire sia PSTN, sia GPRS (Tim) sia ADSL. Per ognuna di queste connessioni, come è giusto che sia, hai un'icona con username e password. Il tuo problema sembrerebbe essere dovuto dal fatto che inserisci una pw, poniamo di 6 caratteri ma ti trovi 16 asterischi. Bè... è normalissimo se hai win xp. Anch'io ho password di 6 caratteri ma mi vengono messi 16 asterischi. Win xp si comporta in quel modo per rendere più difficile l'individuazione della pw. Il fatto che non ti funziona l'ADSL invece e diverso, forse hai sbagliato qualcosa nell'impostare la connessione, oppure l modem o altro... Se ti fai risentire dettagliando meglio il problema dell'ADSL, tento di aiutarti
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re
ho xp da poco e non avevo notato questo discorso dei 16 caratteri ( tra l'altro asterisk key non ligge nemmeno?!?)
mi ha messo in allarme il tecnico di TELE2 che mi ha detto che probabilm avevo un virus (dati appunto 1 16 caratteri)... inoltre ho ricevuto un'email in cui c'era scritto che ho il virus W32/Netsky.x@MM ho cercato in internet i sintomi, ho controllato le chiaviu di registro ma non ho trovato niente di strano, anche con norton e scansione online non capisco pero come mai se imposto la pagina iniziale con un sito, poi mi ritrovo sempre la pagina bianca!!! Ah per quanto riguarda TELE2 penso(e spero) sia un problema di linea,,,loro si appoggiano alla rete di telecom...non va da 2 giorni e casualmente oggi ho ricevuto una telefonata della telecom che per un sondaggio mi ha chiesto come va il collegam adsl con i concorrenti!! MAHHHHHH non capisco pero come mai se imposto la pagina iniziale con un sito, poi mi ritrovo sempre la pagina bianca!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: re
Quote:
Ciao, mah, non conosco tele2 come operatore adsl, può darsi che l'adsl non vada per problemi loro. Per la pagina iniziale bianca (blank.htm?) se hai impostato bene in pannello di controllo - opzioni internet- mettendo il nome della pagina che ti interessa (ad esempio http://www.altavista.com/) potresti avere un trojan, però è strano, quelli di solito ti dirottano la pagina iniziale su un sito specifico, non su una pagina bianca. Un controllino con Ad-aware e con spybot comunque non farebbe male EDIT: se non hai un firewall, inserisci ICF di win XP, di questi tempi è obbligatorio, specie se ti colleghi con l'adsl
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 16-05-2004 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
re
il controllo adware l'ho fatto è tutto ok..
spybot non lo conosco "se non hai un firewall, inserisci ICF di win XP, di questi tempi è obbligatorio, specie se ti colleghi con l'adsl" dove lo posso trovare?? grazie mille per i tuoi consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.