|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12392.html
NVIDIA introduce un nuovo chipset per processori Socket A, migliorando il set di features integrato nel chipset nForce 2 Ultra 400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi gusta sto nuovo chips. a quando nei negozi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
eviaaaaaaaaaaaaaa ora si che posso montare il secondo raptor in raid 0 e sfruttarlo al massimo senza il collo del bus pci!!!
![]() stavo aspettando le schede kt880 ma dai primi test non sembravano un gran che come prestazioni rispetto all'nforce2... vediamo cmq le prossime schede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
bel chipset davvero, mi piacerebbe sapere di più sul firewall integrato!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Peccato per il soundstorm :|
PEr il resto è un ottimo chip, ma mi toccherà prendere la scheda sonora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bene... lo stavo aspettando da un po'....
Finora si doveva rinunciare a qualcosa... o il Dual Channel o il RAID P-ATA... Ora non + ... BENISSIMO!! Carinissima anche l'utility di Tweak nativa... Ultima modifica di sciams : 10-05-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
se non x raid s-ata sarebbe inutile e poi non dice se ha soundstorm....
Asus a7n8x-e deluxe ke avevo ha già 8 usb 2, dual rete (una 10/100, l'altra 100/1000) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche a me interesserebbe sapere qualcosa di piu sul fw integrato.....ad ogni modo preferirei sapere i brand che faranno mobo con sto chipset e quanto tempo ci vorra per trovarle nei negozi perche la mia a7n8x comincia a dar segni di cedimento; sia chiaro sono soddisfattissimo della mobo, ma mi ha sempre dato alcuni problemi fastidiosi come ad esempio driver audio inconsistenti che causano ogni genere di problema, driver chips che non vanno appieno, bios un po capriccioso......la volevo cambiare ma per passare a un nf7 mi son detto "aspetta magari danno un ultimo colpo di coda con un nuovo chips"....e cosi e stato.....meno male!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a proposito, ma siamo proprio sicuri che non ne tireranno fuori versioni anche con soundstorm, magari in futuro?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non credo verrà implementato:
"The MCP2-Gb has only basic AC'97 audio functionality. Sorry, no SoundStorm. At least by putting Serial ATA and GigE on the south bridge, NVIDIA has freed up the PCI bus for true 24-bit audio cards that can offer higher quality analog output than SoundStorm." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma ci serviva veramente? Non è meglio impegnarsi nel produrre e migliorare il supporto al A64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per quello c'e' già nforce 3 250gb ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io intendo dire che i driver non sono un gran che...oltretutto mancano quelli che funzionano sotto i 64bit. siamo ancora molto indietro per l'ottimizzazione di queste piattaforme, mentre oramai è inutile sprcar tempo per gli XP(IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
---------------
ma ci serviva veramente? Non è meglio impegnarsi nel produrre e migliorare il supporto al A64? --------------- a meno che tu non abbia centinaia di euro da spendere per cambiare in blocco cpu-mobo, questo chipset mi sembra una manna dal cielo....io ad esempio non ho i soldi per passare decentemente a 64.....cioe potrei ma dovrei prendere roba entry level che non mi pare il caso.....
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il sata integrato nel sb e' il solito fumo negli occhi. Sarebbe stato interessante invece un pci a 66MHz e/o 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Forza ABIT, datti da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah?
Ma come si fa a passare all'athlon64 quando continuano ad apportare cambiamenti e miglioramenti all'athlon xp?
Io rimango in XP-ZONE ancora un po'!!! Considerando il fatto che l'XP piu' performante che sia stato mai costruito (XP-M 2600+) e' in vendita intorno ai $100 dalla mie parti, mi sembra che dovranno aspettare ancora un po' per vedermi in "Athlon64 ZONE". |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma ci serviva veramente? Non è meglio impegnarsi nel produrre e
Il problema e' che questo non dipende ne da Nvidia ne da VIA. Il supporto deve farlo Microsoft!!! Alla Microsoft non gli sono mai piaciuti i ragazzi di AMD perche' non avevano gli stabilimenti necessari alla produzione su larga scala!
Quello che e' veramente stupefacente e' il fatto che Linux non abbia tratto vantaggio dalla "guerra fredda" AMD-Microsoft! Qualche giorno fa chiamai Linux per vedere entro quali tempi ci avrebbero dato la possibilita' di vedere le vere performances dell'amd64. La risposta? Non risulta neanche nelle loro roadmaps!!! I am very very disapointed!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
x me meglio la a7n8x-e deluxe..... 2 hdd in raid s-ata, 1 hdd dati ide + dvd e dvd r+-...... dual lan tra cui una1000mbit e soundstorm ke ti fà risparmiare una skeda audio.....
Non sò ma x me vedendo meglio è inutile questa skeda.... se costerà pochissimo allora è altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.