|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
ho trovato le talpe....
uso sygate da qualche mesetto e per ora nn ho mai avuto nessun tipo di problema...però mi è successo, qualche volta, che il firewall individuasse qualche intruso furbetto che rovistava "tra le mie carte"... me ne accorgevo perchè l'icona del firewall nella barra stumenti si circondava di rosso e lampeggiava;cliccando sull'icona trovavo i due ficcanasi e sygate mi avvertiva: "someone is scanning your computer."
che devo fare se si ripresenta un altra volta la situazione??come faccio a bloccarli e a mandarli a casa loro???? ty, coatl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: ho trovato le talpe....
Quote:
io non mi preoccuperei più di tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() se si tratta di un semplice port scanning, non c'è da preoccuparsi... se ne ricevono tanti e se il tuo pc è adeguatamente protetto non c'è bisogno di allarmarsi. un intruso x poter rovistare all'interno del tuo pc deve prenderne prima il controllo, infettandolo ad es. attraverso un trojan/backdoor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
ok mrOz scusa, mi sono espresso male io.
penso si tratti di port scanning, se dite che non c'è da preoccuparsi mi fido! kmq mi vado a leggere il thread di pinHead.... ciao e grazie! coatl |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.