|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
MacOS 8.6 e stringa Modem
ciao ragazzi
come si fa ad inserire una banalissima stringa per il modem in questo bellissimo OS ? Uso OpenTransport per collegarmi ! grazie PS: il problema è che ho comprato un modem esterno con chipset Ambient/Intel MD5660, provo a collegarmi con alcuni modem script tipo 3Com Analog 14.4, Netopia 56K etc completa l'Handashaking ma il 98% delle volte mi dice che nn c'è stata nessuna risposta, sulo 2 volte si è collegato. Sul PC ho trovato la corretta stringa x inizializzarlo (forzare il V90) e vorrei usarla sul Mac. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: MacOS 8.6 e stringa Modem
Quote:
Gli script dovrebbero essere in cartella sistema -> estensioni -> script modem. Mi pare sia anche necessario assegnare allo script modificato il type/creator, ma non ricordo quale siano quelli corretti (ma puoi vederlo dagli altri script). type/creator li puoi pescare e modificare con file buddy (la voce file info, AFAIR), su www.versiontracker.com dovrebbe essercene anche una versione adatta a 8.6. Ovviamente, ti conviene conservare una copia del file originale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.