|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Simpatica, ma io l'avrei cambiata un po'...
Un vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua età. Un giorno chiede ad un amico:
- Mario, secondo te quanti anni ho? Mario lo guarda e fa: - Io direi ottantuno... ottantadue! - No... ne ho ben novantacinque!!! - Accidenti, te li porti veramente bene! Dopo aver ringraziato Mario, tutto contento il vecchietto va a chiedere un altro parere ad un'altra ospite della casa di riposo: - Rosa, secondo te quanti anni ho? - Beh... ti dovresti tirare giù i pantaloni! - In che senso? - Nel senso di slacciarli e tirarli giù! Il vecchietto, di molto incuriosito, si tira giù le braghe. La donna gli prende in mano le palle, le soppesa, gli da una schiacciatina, schiaffeggia un paio di volte il pene e poi esclama: - Hai novantacinque anni! - Per bacco Rosa! Ma come hai fatto ad indovinarlo? - Ho sentito che lo dicevi a Mario poco fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ancora?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e quindi?? dove si ride
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Tristezza di barzelletta...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ma poi non si può neanche definire una barzelletta, direi più una storiella... ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
pora vecchietta!!!!
![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
La vecchia la conosceva già l'età, ma con una scusa del cacchio gli ha voluto vedere il fringuello...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in pratica nun se ride ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.......interessante....credo che avrò dei problemi allo stomaco per le risate....
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Effettivamente non riesco + ad alzarmi dal pavimento per il male.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
fantastica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
se propio ci deve essere una barzelletta di qualcuno che tocca testicoli....quella interpretata da gigi proietti nel film le barzellette....quella fà ride!poco ma fà ride!
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
se le barzellette non vi fanno ridere astenetevi! ![]() e poi a me ha fatto ridere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
MSADhausdhUAHSDuHASUDHUSADHUAHSDuHASDuhASHDASUHdASUhUASDhUAShdUASdUASHDUAHSDHASduhUAShd
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.