|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Solo 5fps.Aiutatemi!!!!!!!
Ho un computer abbastanza vecchio(PIII 800Mhz,512ram),al quale ho aggiunto ultimamente una geforce4 ti4400 sperando di poter giochicchiare anche agli ultimi titoli usciti.
Ho provato a giocare a Splinter Cell,Prince of Persia e PES3,ma il risultato ahimè è uguale in entrambi i giochi,ingiocabilità completa,solo 5fps(misurati con fraps). Capisco che il mio sistema ha il suo collo di bottiglia nella CPU e nella ram,ma non dovrei riuscire a giocare lo stesso? Inoltre la cosa che mi lascia perplesso è che aumentando o diminuendo le opzioni grafiche il risultato non cambia.Ho provato vari driver i 43.45,i 53.03 omega,e anche gli ultimi forceware,ma non sono riuscito a risolvere. Cosa posso fare? Non ditemi che sono già cpu limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho scoperto facendo vari tentativi che disabilitando l'audio tutto diventa giocabile.Come posso risolvere adesso?
Ho gli ultimi driver audio per la mia scheda integrata CMedia8738 Aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cambiando scheda audio potrei risolvere?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
disattivando l'audio aumentano le risorse a disposizione per il reparto video, quindi è ovvio che aumentino gli fps. Purtroppo come hai detto il tuo sistema è molto cpu limited, e la geffo 4400 non è certo un mostro di scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
anke se cpu limited dovresti sempre ad ottenere una buona giocabilità [senza filtri e con dettagli bassi/medi]
prova a installare una skeda audi pci, nn costa tanto nel mercatino ne trovi tante usate ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Anche io la scheda audio con quel chipset... na cacata...
Anche aggiornandolo non si guadagna niente... io sto pensando di cambiare scheda audio!!!Vedi tu... Comunque sei molto cpu limited!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso sul mercatino una sound blaster pci 128,spero cambi qualcosa.Capisco che sono cpu limited,ma se disattivo l'audio riesco a giocare a Prince of Persia con una media di 20fps,con picchi di 30 soprattutto quando non ci sono inquadrature larghe. ![]() P.S.:Speriamo questa estate di racimolare qualcosa per cambiare sistema e sfruttare al meglio la scheda. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.