|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Fi-Pi-Li] Vario Hardware
Ecco l'elenco: unici scambi possibili sono una penna/memoria usb oppure una penna/bluetooth usb!
* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato! * Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 5€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 5€+spese * Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 3€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 4€+spese * Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali. La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta. * Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse! * Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale! Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... chi è interessato mi contatti e un prezzo lo troviamo!!! ***!!!VENDUTO!!!*** * Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+) Fan speed: 4550 +/- 10% RPM Noise 30 dBA Raccomandata per: AMD Athlon 1.5 GHz+ Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz 6€+spese AGGIUNGO ANCHE 20 contenitori di cd della Verbatim! "in ogni contenitore ci sono 10 foderine con i buchi ad anelli, una per ogni cd" I contenitori sono quelli che fino a poco tempo fa la Verbatim vendeva con i suoi Cd-R vergini, quelli con la faccia bianca. 2.50 euro ogni contenitore 20 euro 10 contenitori 37 euro 20 contenitori + eventuali spese! Ultima modifica di ale$$io : 17-06-2004 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: [Fi-Pi-Li] Vario Hardware
Quote:
cartuccia ricaricata in che senso? è nuova ed originale opppure l'hai ricaricata coi kit di inchiostro che si trovano su internet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho comprata nuova e una volta finita l'ho ricaricata con l'inchiostro della Prink "quello con le siringhe" e poi ci avrò fatto si e no 10 pagine!
mentre quella a colori da ricaricare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Re: [Fi-Pi-Li] Vario Hardware
Quote:
quanto? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Di dove sei?
Io sono di Prato, e forse mi interesserebbe la scheda madre + CPU bruciati...quanto li faresti?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
coda processore + scheda madre bruciati...consegna a mano a Pisa...prezzo trattabile? se me li fai 5 euro + ti offro un caffè a pisa ci sto...eheh! no vabeh dai...considerami in coda al tuo prezzo a Pisa
EDIT mi rendo conto che il tuo prezzo non c'è...eheh! facciamo 10 euro? o 5 euro + un mouse...o una tastiera PS2...dimmi te ![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
diciamo... il prezzo...
12 euri + eventuali spese! oppure 5 euri + un mouse della logitech con la rotellina nel mezzo. vi va bene? ps.. rispetto le liste ma preferisco consegna a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
10 euro a pisa va bene?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mlk mi sa che te lo sei aggiudicato per 10 euro a pisa!
stasera ti confermo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sarò a pisa sicuramente venerdì mattina (il prossimo ovviamente)...ma al 99% anche un giorno precedente...ti faccio sapere quale e ci troviamo? che ne dici di piazza dei cavalieri? o piazza s.caterina? innanzitutto...ci sei la mattina? eheh!
un'altra cosa prima: te hai mai provato la cpu ocn un'altra scheda o la scheda con un'altra cpu?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ci sono solo alle 15!
prima mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Interessato al performa a prezzo simbolico ovviamente.
Pensi di poterlo mettere in un pacco e spedirlo in j+3? Diciamo un 20 euro tutto compreso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
solo 20 euro?? vale così poco? se vale questa cifra allora lo butto via.. manco lo vendo.. fatemi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Veramente vale anche meno, all'ultimo mercatino di marzaglia un amico ne ha portato via uno per 5 euro completo nel suo scatolozzo. Pensavo che 20 euro fossero abbastanza stuzzicanti per te. Piu' che di un acquisto si tratta di un salvataggio dalla distruzione, un recupero
![]() Fa come vuoi, se ti fa schifo farti qualche euro buttalo pure ![]() Considera che la spedione in j+3 costa 7 euro, quindi ti fai un 13 euro. Magari non diventirai ricco, ma e' sempre qualcosa ![]() Magari poi hai anche lo scatolozzo originale, cosi' ce lo metti dentro ed e' un attimo spedirlo. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lo butto via era un modo di dire...
![]() anche per 1 euro lo venderei prima di mandarlo alla distruzione! ![]() lo scatolozzo originale non lo ho.. se hai pazienza appena ne trovo uno te lo spedisco! 20 euro in j+3 fammi sapere e poi eventualmente mandami un pvt con i tuoi dati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora apple venduto a ginopilot!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per la mobo e scheda madre non mi avete fatto + sapere niente..
allora chi è ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato al dissi + ventola per amd (per ventola per processore intendi ventola + dissi vero?) con consegna a Pisa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
@alessio: ma la cpu o la scheda madre sono proprio bruciati (hanno fatto il botto o la fumata oppure la cpu ha una macchia sotto il core) o c'è qualche remotissima speranza di recupero?
In ogni caso potrei essere interessato, giusto per avere un portachiavi originale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.