|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Roma. Cerco cellulare modesto come secondo telefono!
Sarei interessato a Nokia 3510i o al Sony Ericsson T68i in ottime condizioni e ad un buon prezzo
...fatemi sapere
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nokia 8310 con tastino laterale alza volume rotto e cover rotta ma perfettamente funzionante a 45€ compreso caricabatteria e auricolari?
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ultima modifica di Froze : 25-03-2004 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Beh posso offrirti anche un sony ericsson t300 (+ avanzato del t68i) con cam tutto a 120€ trattabili
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
sonyericsson t600 (il + piccolo Sonyericsson in commercio) tenuto bene (qualche segno di usura ma mai caduto) e perfettamente funzionante completo della dotazione di serie + carica da auto e auricolare.
65 euro + spedizione. (mandami un mp se sei interessato)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Trium Eclipse 40 euro ss escluse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
ho un Samsung C100 che vendo a 90 euro consegna a mano a Roma
con scontrino, garanzia residua di oltre un anno, ultima versione sw e ottime condizioni apparte i soliti minuscoli graffietti fammi sapere se può interessarti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Nokia 8210 a 60€ ss comprese???2 cover,2 batt+caricabatt.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: napoli
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Vedi anche il mio 3d.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.