|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Stanotte ho sognato mia mamma .....che non c'è da più da quando avevo 13 anni...ora ne ho 28.....
In tanti anni avevo sempre fatto sogni piuttosto brutti su mia mamma......cioè se mi capitava di sognarla ....nel sogno c'era sempre qualcosa che non andava .....insomma erano sempre sogni tristi... Invece stanotte ho fatto un sogno bellissimo....lei stava bene ed eravamo al mare dove andavamo quando ero piccolo.....le potevo parlare....le dicevo che bello rivederla dopo così tanto tempo....persino le facevo qualche battutta...e si rideva.... Poi quando mi sono risvegliato anzichè essere triste (anche se qualche lacrima è scesa) ho provato delle belle sensazioni.....non saprei bene come definirle...forse di serenità.....di gioia per aver rivisto mia mamma ....come se l'incontro fosse stato assolutamente reale.... Così avevo una voglia matta di parlarne con qualcuno.....non sapevo a chi....così alla fine ho deciso di scrivere qui... A qualcuno di voi....a chi magari ha vissuto esperienze così brutte (io purtroppo 9 anni dopo ho perso anche mio papà)....è successo un sogno simile ? Ciao V
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
non ce la farei mai a parlarne come hai fatto tu.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bellissimo, dai non preoccuparti le persone si portano nel cuore e pensa che tua mamma è sempre con te! ciauz
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
Infatti ...forse ho parlato troppo presto....adesso sto piangendo....non mi vergogno ad ammetterlo....ho messo anche il cd che ascoltavo in quei tempi....allora era un lp dei miei fratelli...Alan Parson Project "The eye in the sky"......troppe cose sono cambiate....mi sembra un'ingiustizia inspiegabile.....però sono contento...insomma potessi fare un sogno così alla settimana....la mia vita sarebbe completamente diversa.... Ma sono già contento, almeno una volta, di averlo fatto stanotte...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio.....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
Per fortuna che c'e' ancora gente che ha voglia di mostrare il suo lato umano piu' nascosto..... Ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E meno male che ci sono i sogni.
Per pochi istanti possiamo godere ancora della presenza di chi la vita ci ha scippato. In questo modo possiamo fingere che i nostri cari ci siano ancora. Sono andati ad abitare altrove ma ogni tanto ci fanno una bella improvvisata. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sì....in questo momento infatti penso che i sogni siano la cosa più bella che ci sia...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
wow......aprendo il topic credevo fosse qualcosa di poco conto.....boh sai quei sogni stranissimi!
e invece ho letto la cosa + bella e naturale del mondo.....l'amore verso la mamma! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
Sarà sicuramente contenta anche lei che tu l'hai "incontrata". Tieni presente un particolare: ricordi il dolore che hai provato quando è mancata la tua mamma? Ecco: moltiplicalo per dieci, e ottieni quello che ha provato tua nonna! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
bellino
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ho fatto il sogno più bello della mia vita....
Quote:
Proprio per questo però ....non sapevo se parlargliene...anche se forse è vero che parlarne in modo così positivo le potrà fare più piacere di quanto si possa immaginare....il contrario....credo che possa fare molto più male non parlare mai delle persone che non ci sono più....
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Cazzo mi stavi facendo commuovere
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi hai fatto commuovere, credo di aver capito cosa hai provato....
sono contento per te buona giornata |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
W I SOGNI.
Felicità.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
QUA C'E' LO ZAMPINO DI MATRIX
sei convinto di esserti svegliato...
ma inrealtà sei ancora nel bozzzolo di melma rosea ,sei nudo, col piciollino di fuori... e dai energia al sistema delle macchine... probabilmente matrix ti ha voluto dare un premio,visto che magari tu produci una ottima energia.... e si, le cose stanno così... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
bello...bello...bello...
la mamma è sempre la mamma... mi ha emozionato molto il tuo sogno... ricorda che è sempre con te! E poi, come si dice... i sogni aiutano a VIVERE! Ciao e auguri!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

] [