|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
[ALBENGA] Scambio giochi e hardware con hardware (3)
Precedenza scambio a mano
[Zone tra Savona e Imperia] Scambio il gioco "ORIGINALE " versione Italiana di DOOM3 per PC con materiale tipo Hd vecchi , schede audio N.B. Il primo CD del gioco ha un taglietto sulla parte interna dell'occhiello, il che non pregiudica niente perche è la parte dove il lettore blocca il CD quando legge ( lo segnalo per correttezza anche se non si nota a occhio nudo). Valuto scambi con altri giochi "ORIGINALI" con altro materiale hardware (di pari valore) come memorie USB o fotocamere digitali o altro. Per una migliore comprensione faccio una valutazione (sulla base di quello che ho visto su Ebay) dei giochi presenti, metto tra parentesi: 1) Warcraft 3 - Reign of Caos (italiano) [7€] 2) Diablo2 (italiano) [5€] 3) Diablo 2 - Lord of Destruction (italiano) [5€] 4) Max Payne (italiano) [3€] 5) Grand Prix 4 (italiano) [7€] 6) Unreal 2 - The Awakening (italiano) [7€] 7) Hitman (italiano) [3€] 8) No One Lives Forever 2 (versione italiana) [5€] 9) Hitmann 2 * (versione italiana) [5€] 10) Soldier of Fortune 2 * (versione inglese) [4€] * Questi 2 giochi erano in bundle con la scheda audio che ho in sign " AUDIGY2" sono originali ma non hanno ne scatola, ne manuale Metto foto dei giochi: FOTO1 FOTO2 ----------------------------------------------------------------------------------- Altro che potrei scambiare, a me non serve o non interessa più: Ho un Digital Doc 5+ (mancano però due prolunghe per le ventole) 15€ Una scheda per vedere la TV Pinnacle PCTV (fa anche acquisizione) 15€ ----SCAMBIATA con G400 32 MB DH e frame per HD----- http://www.tv-cards.com/pctv.php Ho due dissipatori originali per P4 uno per N. e uno per P (Metà in rame) boh 5€ Ho una scheda PCI per Netsystem 10 € Model SKY2PC Rev 2.3P Acquistata 15/12/200 FOTO Ho una vecchia scheda Sound Blaster Awe 64 (Isa) (boh 2 €) Pensavo di liberarmi delle casse Creative 6.1 Inspire 6700 (manca alimentatore o meglio è stato sostituito da uno stabilizzato). 20€ http://www.games.it/articolo.php?id=20030711151251 FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di ulk : 26-10-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ho una scheda PCI per Netsystem 10 €
coda se passi da milano oppure se spedisci vediamo di metterci d'accordo
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Proponi scambi con Schede video - audio etc. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda qui allora http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=736485
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lettore DVD non mi dispiacerebbe. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Guarda il link se cé qualcosa che ti interessa, a me interessa doom3
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi servirebbe un modem 56k usb Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
la netsystem funziona?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
che revisione è? sono interessato all' acquisto
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La revisione non so... dimmi dove bisogna guardare che aggiorno il post principale. La scheda è stata acquistata nel 2000. C'è una foto. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato al 6+1
è compreso il trasformatore?
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.