|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Sendo M550
http://www.sendo.com/products/M550/3dphone.asp
è praticamente l'ultimo colore che potete vedere nel link che vi ho postato. lo vendo a 110 euro spedizione compresa con postacelere1, grazie completo di caricabatterie e scontrino |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
volendo scambio con quasiasi cosa, altrimnti lo riporto al negozio che mi dà 100 euro, grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
considerando che 130 euro lo prendi nuovo, a mio avviso dovresti correre dal negoziante che te lovaluta 100 euro (anche se sei costretto a prendere da lui un altro cell. nuovo!!).
Potrei essere interessato, ma a non più di 80 euro. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
guarda a 80 euro te lo vendo proprio per il fatto di non prendere un'altro telefono da lui.
fammi sapere |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Com'è lo stato del telefono Marco?
forse interessa ad un'amica. Ma deve essere perfetto no graffi. OT hai qualche altro Tel sottomano in caso mi mandi una mail. Domani dovrei essere nella tua zona! |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ahi mail
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ti ho risposto per mail, dimenticavo se me ne prenderesti anche un altro mi faresti un piacere, grazie
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ora stacco...
mi segno i modelli e vedo un po' ke si puo' fare.... bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.