|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CSI
ciao ragaz sto giocando a Dark Motives...è molto simile al primo (di cui però ricordo poco)...percui vi chiedo:
come si fa a caricare le prove sul computer in laboratorio? cioè in alto ci sono delle caselle dalle quali trascinare le prove nel riquadro principale per fare le "misure"...solo che quelle caselle in alto sono tutte vuote eppure io di prove ne ho parecchie come faccio?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok niente ho risolto...dovevo solo trascinarle su greg
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sono un fan accanito della serie, e il gioco m' ispirava...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
però ad esempio sono arrivato ad un punto dove ho fatto una cosa sbagliata...beh a quanto pare devo rifarmi da capo la missione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.