|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo
Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo
Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo Scusate Norton 2004 mi porta che il mio PC (che tra l’altro lo vedo molto rallentato) e’ infetto da questo virus, che lui non riesce ad eliminare, inoltre mi porta in un link dove mi spiega in inglese qualche cosa (credo la soluzione)…………ma di inglese non ne capisco proprio………mi potete indicare la strada qualche tools, qualche programmino apposita per rimuovere questo virus………….grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
spostato in antivirus e sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
quqalcuno mi aiuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
norton mi dice di scaircare un tools da
http://securityresponse1.symantec.co...oval.tool.html il quale il virus non lo vede prorprio.....................come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Dovresti scoprire di preciso di che backdoor si tratta...
...prova a fare qualke scan con qualche av online x vedere di che virus possa trattarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Oltre al virus che sopracitato che ho messo in atto tutti i vs consigli ,e non si e' risoltoninete, aggiungo che facendo la scansione on line con trend dell’ house call (prima) + scansione on line della Mcfee, in vece di risolvere il problema di virus sul mio pc , il problema e’ aumentatoinfatti trend mi ha individuato un virus sul file autoexe.bat non cancellabile, (non ricordo bene il nome) mentre Mcfee mi ha individuato in due file della directory c:\windows\system32 sia il file rsd.exe (infetto dal virus dowloader-er.b) mentre……………. in c:\windows\system32 sia il file ucmjbr (infetto dal virus dowloader-er) non so cosa fare, da premettere che ho fatto anche la scansione in modalita provvisoria con norton2004ma i famoso programma non ha trovato niente………………………….cosa mi consigliate………….di fare…………
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.