|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Consigliatemi un villaggio per questa estate................
Ebbene si, ci devo andare a luglio con moglie e 2 bambini di 4 e 7 anni. Parlatemi delle vostre esperienze: qual'è il villaggio sul mare più bello e adatto ai bambini?
grazie a chiunque mi aiuterà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il villaggio valtour di ostuni (br), quando sono andato io, era molto attrezzato, con baby/junior club, kinderheim, nursery e quant'altro... però non era particolarmente economico già quando sono andato io (7-8 anni fa)
ai tempi non avevo figli, ma sono andato con amici di famiglia che avevano un bimbo di 8-9 anni
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Consigliatemi un villaggio per questa estate................
Quote:
CMQ IMHO i migliori villaggi sn quelli della Viaggi del Ventaglio! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Consigliatemi un villaggio per questa estate................
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Re: Re: Consigliatemi un villaggio per questa estate................
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa: com'è il mare? Attenzione sono siciliano, quindi piuttosto esigente come bellezza del mare..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se sei di Palermo come me, ti suggerisco ad occhi chiusi Marispica, vicino il paese di Ispica (RG).
E' de I Grandi Viaggi ed e' perfetto per bimbi e grandi. Un po' costoso, ma li vale tutti. La spiaggie e' di sabbia finissima, si mangia molto bene e ci sono una quantita' enorme di intrattenimenti nonche' una piscina di 33 metri e 8 corsie. Per i bimbi c'e' la nursery fino a 2 anni con servizio biberoneria 24 ore su 24 e altri 2 livelli per bimbi piu' grandi e ragazzi fino a 16 (o 18 non mi ricordo) anni. Da Palermo sono 3 ore e mezza di auto andando comodi. Se corri un po' sulla Pa-Ct puoi arrivare in circa 3 ore. Davvero consigliatissimo, io ci sono stato a luglio scorso, ci sono tornato a Settembre e ci torno quest'anno. ADDIVERTITI! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.