|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
compaq presario e schermo nero e recupero dati ,aiuto!!!
si è bloccato ieri sera, contattata l'assistenza mi dicnono che verrà riparato in garanzia, ma verrà portato allo stato di partenza, cioè perderò tutti i miei dati, che fare per recuperarli? ho provato a collegarlo ad un monitor esterno ma si vede tutto nero uguale, non esiste un modo per collegrlo ad un pc e scaricarmi tutti i dati prima di farlo riparare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
pensavo tipo un cavo, che mi permette di collegarmi ad un altro pc e da li spostare i file del portatile sul secondo pc, oppure smontare l'hard disk del portatile e montarlo su un desktop, è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aiuttatemi, per favore, devo lavorare con sto pc. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
esiste un connettore per hd da 2,5" a 3,5" ... così lo colleghi all'ide di un fisso ...
ma senti il disco funzionare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Se il disco e' funzionante puoi collegarlo ad un altro computer anche tramite usb: basta comprare il "porta hd 2.5' -> USB"
Byez ![]() Matteo
![]() |
#6 |
Member
|
si, hd funziona, il tecnico mi ha detto di smontarlo ed utilizzare una scatola usb e collegarlo ad un altro pc. Ma può funzionare anche il cavo che dice mbico? e l' hd del portatile dove prende corrente per funzionare? ho visto che non ha il connettore per la corrente come gli hd dei desktop. E dove trovo questi cavi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
si, funziona anche con l'adattatore di cui parla mbico.
Solo, in quel caso, puoi utilizzarlo solo con un desktop. In tutti i modi l'alimentazione viene data tramite questo adattatore (che credo debba essere alimentata dal pc). Sia l'adattatore USB, sia l'adattatore 3.5" -> 2.5" li trovi nella maggior parte di negozi di informatica.. In bocca al lupo ![]() Matteo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.