|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
scheda vodafon gprs(purtroppo).....
ciao ho acquistato incautamente una connet card gprs voda....tutti sapete ormai credo che la flat voda non esiste piu'
![]() ringrazio chi avra' la bonta di rispondere....ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
se le fanno pagare troppo queste connect card, x la umts ti fanno sborsare 500 euro da euronicos, ma dico sono scemi o altro?
comunque se la connect è vodafone non credo che si possa usare con altri gestori purtroppo, altrimenti sarebbe troppo bello no? e non tutelerebbero i loro clienti. possibile che la vodafone non proponga flat di alcun genere? mi sembra strano. e quanto ti costerebbe al minuto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la tariffazione non è al minuto ma è in base ai dati scambiati....non è una flat perchè con 20 € navighi gratis(???) fino a 300 mbyte poi passata la soglia paghi 0,6 centesimi al mbyte .....che cosa assurda.....comunque pare che si possa usare con sw diverso con altri gestori......a trovallo quel sw...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Monza
|
bhe ti voglio vedere a superare 300mb con la velocita che ha il gprs.....cmq in teoria funziona si con tutte le skeda e una pcmcia cmq voi che velocita arrivate col gprs? io col 7250 sui 4k grazie a dio uso arteraturbo per navigare tutto n'altra cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io con la card voda viaggio sui 5,6 a tratti anche 6,5....non ti credere si fa presto a farli e a far finire la promo attuale...comunque nessuno sa dove posso trovare sto benedetto sw?.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Monza
|
bhe non so te.....ma scaricare 300mb in un mese.......mi sembra dura.....poi cmq rinnovabile anche piu volte al mese.......diciamo che sono 20euro ogni 300mb per farla breve.....ma mi sembra cmq molto strano che la connect card non vada con altri operatori....bho cmq viaggikki dai io con il 7250 sto sui 3 kb/s (ho aperto un topic sulla sezione TELEFONIA un sondaggio sulle velocita fateci una visitina....) gia con 6kb/s riuscirei a giocare online con dark age of camelot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
|
un po di chiarezza
La vodafone fa la flat GPRS a 20€ al mese e 500Mb al mese di traffico, e la flat UMTS a 30€ al mese e 50Mb di traffico al giorno
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
cmq ti assicuro che scaricare 300 mb al mese o 50 mb al giorno e' piu' che normale se navighi un po'...
fai una prova, ogni giorno sul computer che usi per navigare, fai la pulitura disco e guarda quanta schifezza si deposita sul tuo hd tutti i giorni... per inciso, col portatile sto a una media di 120mb circa al giorno... e non parlo di download puro, solo navigazione....
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oltre a rimuovere il software personalizzato della vodafone...devi scaricare l'aggiornamento firmware e il software generico dal sito della globetrotter
mi sembra che gli esemplari recenti non permettevano di cambiare il firmware ma non ho potuto provare...la mia era una delle prime versioni...adesso venduta...comunque usa gooooooogle e vedi he trovi uno fracello di roba |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.option.com/ il sito del produttore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oggi stavo leggendo un giornale che parlava propio delle flat gprs
e cera scritto che tim costava 20 euro e avevi 300 mega mensili da usare mentre vodafon costava 20 euro e non aveva limiti di download e wind anche 19 euro senza limiti ...... se no che flat è scusate... il giornale è total computer di maggio. ciao e ditemi se hanno scritto boiate perche a mi interessa molto un portatilozzo e un palmare senza internet perdono molto di utilita almeno per me ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
|
Le riviste non sono quasi mai aggiornate alle ultime offerte...
![]() L'ho scritta sopra l'offerta della vodafone che puoi andare a verificare su www.vodafone.it L'offerta tim non la conosco Hai ragione sull'offerta wind che per ora è l'unica vera flat GPRS ![]()
![]() |
#13 |
Member
Città: Pavia
|
offerta tim
Cosa ne pensate dell'offerta della tim? La rivista Total Computer dice che pagando 20 eurozzi x 30 g. si può navigare dalle 18 alle 8 nei giorni feriali e tutto il giorno nei festivi(se è ancora attiva!)non male x uno che lavora! Senza i fatidici limiti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
djmoro secondo me ti conviene comprarti una scheda wind paghi meno e lo usi quanto vuoi e per quanto vuoi .
gli ho anche telefonato e hanno confermato quello che ho scritto io. lunica fregatura è che non hanno un minimo di k garantiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.