|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Instabilita' gf4 ti4200@quadro4 780xgl...
Ciao a tutti, ho appena montato una ti4200 e con softquadro l'ho "occata" a quadro4 780xgl. Sistema: p4 2000@2670 512 rimm800, detonator 43.45, ho usato rivatuner 20RC143.
Se apro solidworks2004 dopo qualche inuto mi si impalla il pc (schermo spento e acceso piu volte, cursore che si sdoppia e poi dopo qualche secondo tutto bloccato) Avete qualche consiglio??? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Anche facendo girare qualche demo di giochi o qualche test (3dmark) mi ributta sul desktop di colpo......
Voi che driver usate per applicare il softquadro? ciao ciao avete un link a qualche guida (softquadro) ? grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dite che e' meglio spostare questo thread in computer grafica???? Eppure mi sembrava la sezione giusta.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Prova a ritrasformarla in 4200 e vedi se và tutto liscio. Prova tutti i driver che puoi, cmq.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ehm, se nn mi sbaglio (e mi sembra proprio di no essendomi fatto nu' mazzo tanto per capire come funzionavano le softmod vedi sign)....
la 4200 e tutta la serie 4X00 dovrebbe essere diversa rispetto all'equivalente quadro, nelle serie 2 e 3 erano identiche, nella 4 alcuni componenti mancavano nelle 4x00.....pensoc eh la softmod nn sia andata a buon fine...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sul sito russo dicono che softquadro e' giusto per la seria 4 delle gf. Mi sa che devo trovare l'accoppiata giusta tra
- softquadro - detonators - rivatuner Probabilmente uso una patch di un periodo, il softquadro di un altro o qualcosa del genere. Non c'e' nessuno che ha una ti4200@quadro 780xgl che mi dica i file che ha usato lui? Ciao e grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Appena ho tempo ti mando la mia guida (o meglio,quella che ho usato io
Una cosa però prima: si pianta solo quel programma o anche il resto? CAD, 3D Studio, giochi vari...? Per il cursore doppio lo fa a cnhe a me, ti spiego con calma in mail, dimmi bene che succede a te
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Instabilita' gf4 ti4200@quadro4 780xgl...
Quote:
Io uso uso la stessa versione di rivatuner, ma con i 41.04: sono i più stabili che avvia provato con la modifica. Provali. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Instabilita' gf4 ti4200@quadro4 780xgl...
Aggiungo: se hai bisogno ti posso mandare la versione dei 41.04 moddata da me con relativo rivatuner e script.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Campobasso
|
le 4600 funzionano perfettamente con le softmod
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per le numerose risposte
@ Rei & Asuka Senza il softquadro e con i 43.45 non mi si e' mai piantata anche se non l'ho ancora spremuta con un fitnesstest Per il cursore ho il problema che quando inizia a lampeggiare lo schermo prima di piantarsi si iniziano a vedere 3 cursori sfasati (sembrano una terna di assi per intenderci) @ Orsobubu Se mi mandassi la versione dei driver gia' "sistemata" sarebbe grandioso cosi posso capire se e' un problema di scheda o no senza possibilita' di errore. @ pollicino Grazie dell'informazione ma io ho una 4200 Ciao ciaooo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Campobasso
|
Trasformare una fx5800ultra in QaudroFX come?
Qualcuno sà come posso fare lo stesso ma con una FX5800ultra?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=617603 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
ma alla fine che vantaggi si hanno modificando una 4200 in quadro?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena ho finito posto il link (~11mb) Edit: ho finito di uppare, ecco il link http://www.freewebs.com/upload_ob/41.04_win2kxp.rar Rimane d'obbligo l'NVstrap OpenGl Settings --> Professional quadro capabilities --> Force ON, da rivatuner. Fammi sapere! Ah, se senza la "modifica" hai piena stabilità escludi tranquillamente un problema di scheda. Ultima modifica di Orsobubu : 06-02-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Trasformare una fx5800ultra in QaudroFX come?
Quote:
Allo stato attuale pare che qualcuno "stia lavorando" sulle FX5700. http://news.hwupgrade.it/11672.html Proverò a dare un occhio in giro, magari mi è sfuggito qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Orsobubu grazie 1000!!!! Sto scaricando adesso (server busy ma nessun problema lascio il pc acceso ad aspettare
Ultima domanda: nei rivatuner nuovi non c'e' piu' l'opzione" Professional quadro capabilities --> Force ON, da rivatuner" ma c'e' l'opzione: Graphic adapter identification: e posso scegliere "quadro" (penso pero' sia uguale dato che la scheda la vede come quadro 780xgl Il sito russo dovrebbe essere questo: http://www.nvworld.ru/ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cavolo, dice sempre server busy
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se hai un'email in cui posso mandare un file da più di 11mb dimmelo che sendo li. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora ad Orsobubu che mi ha mandato i file. Adesso la scheda funziona egregiamente. La testero' a fondo in questi giorni.
Ciao ciao!!!! det. 41.04 + softquadro + rivatuner = una Bomba!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
ma in pratica migiorie con il passaggio@quadro si hanno solo con il cad?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.