|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vi ricordate i vermetti rissosi?
mi riferisco al vecchio e caro (per me) WORMS ARMAGEDDON: la saga dei vermetti che si danno battaglia su improbabili campi di battaglia, tutto rigorosamente in 2D (worms 3d era ancora al di la da venire); bene, questo è il mio problema:
su windows XP non c'è verso di farlo andare! purtroppo non posso (e non voglio più) creacre una altra partizione sul mio disco fisso ed installarvi sopra win Me (sul quale girava senza problemi), vi chiedo se esiste una patch ufficiale (o meno) che permetta di giocare a questo vecchio (ma fantastico9 gioco anche con Win Xp Professional. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Iglesias
|
Si,esiste una patch per renderlo compatibile per xp,ma non ricordo dove averla scaricata.Comunque è un gioco stupendo,io ho worms world party RIGOROSAMENTE in 2d.E' quello il punto forte del gioco,credo che worms 3d sia diverso sia dall'aspetto che dal tipo di gestione,non credo mi piaccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() sono permesse 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). edita please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
graxie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trovato!!!!!!!!!!!!
a tutti gli appassionati ecco il link per giocare a worms armageddon con XP: http://wormsarmageddon.team17.com/ma...supp&area=upda by. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
bella sign, ma irregolare...controlla il regolamento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.