|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
butyrospermum parkii
è contenuto nel labello.... ma è vero che è lo SPERMA DI MAIALE?
ciauz e grazie! ![]() Alberto.
![]() |
#2 |
|
Che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non penso
se ci fosse sperma di maiale avrebbero scritto: Sus scrofa
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mai usato,fortunatamente
![]() Cmq nei saponi ecc usano diverse parti di maiali morti,questo è vero ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Trovato in rete
Karite'
Butyrospermum parkii (G. Don) Kotschy Inglese: Shea butter tree, Shea butter seed. Francese: Karité. Tedesco: Butterbaum, Schinussbaum. Spagnolo: Karité. Famiglia. Sapotacee. Habitat e descrizione. E' un albero, alto dai nove ai dieci metri, che porta foglie raggruppate all'estremità dei rami. I suoi frutti sono drupe contenenti un grano biancastro e molto grasso. La sua chioma di un bel verde scuro cade durante la stagione secca. Note storiche. Parti usate. Semi. Componenti principali. Lipidi: acido oleico, stearico, linoleico e palmitico; protidi. Indicazioni terapeutiche. Il principale prodotto derivato dal karité è il burro che, applicato localmente, è emolliente, protettivo solare, lenitivo. E' inoltre impiegato in cosmesi per il trattamento delle pelli secche, rilassate, come trattamento antirughe e per il cuoio capelluto. Il burro di karité è anche utilizzato come decongestionante nasale e, applicato internamente nelle narici, diminuisce gli stati congestizi delle mucose nelle forme rinitiche. In Africa il burro di karité è usato come unguento per proteggersi dai raggi solari e ridare elasticità alla pelle.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
sta cacchiata l'ho sentita all'inteliggentissima radiodigei...
e poi la gente ci crede ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quasi tutti i grassi usati nella cosmesi sono di origine animale.
esistono ditte apposta che ritirano dai macelli lgi scarti di macellazione: ossa, sangue, corna, zoccoli, grasso. il grasso entra nella filiera dei grassi, appunto, e viene quasi tutto saponificato. il resto o diventa mangime (farina di carne) o fertilizzante azotato per il giardinaggio e l'agricoltura ( è ricco di azoto organico) per questo motivo io compro solo sapone di rmarsiglia, che è fatto con l'olio d'oliva (vegetale)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
tyler durden docet ![]() p.s. hai sign irregolare
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io avevo sentito ch fosse sperma di cammello
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
è una vecchia leggenda metropolitana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.