|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[URGENTE] HP PhotoSmart 433
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=HPFDG020
commenti? la trovo quì a Perugia a 99€ in offerta, che ne dite? avete idea della durata delle batterie? mi spaventa comprarmi le ricaricabili + caricatore (25€ e passa euro :/), però ho paura di fare 4 foto con due pile stilo AA (anche se fossero duracell M3). avevo una photosmart 215 ma con 4 (QUATTRO) pile AA senza usare l'LCD per inquadrare facevo si e no 40 foto.. datemi un consiglio, VELOCEEEEEE ![]() grazie mille ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per piacere datemi un consiglio
![]() se la prendo devo farlo entro oggi altrimenti le finiscono al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ci dici troppo poco per poterti consigliare....e non puoi pretendere di utilizzare una fotocamera digitale con delle stilo non ricaricabili. Caricatore+ ricaricabili sono d'obbligo. Io ho visto delle foto di una HP 735 e non mi sono piaciute (troppo scure e con colori falsi) di più non ti posso dire. Certo che a 99€ non è che hai molta scelta. Io ti consiglio di aspettare almeno finchè ne potrai spendere 199, allora si comincia a ragionare. Se però ti serve solo per le foto ricordo e non sei un maniaco della qualità penso che possa anche andare....insomma se ti risponde qualcuno che la possiede è meglio perchè io vado per sentito dire (e dei vecchi modelli HP non se n'è parlato molto bene sinceramente)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
considera che io ho avuto una hp 215, sicuramente non era un granchè, ma per fare 4 foto al mese era anche troppo ^_^
al max posso mettere in preventivo la spesa delle ricaricabili tra pochi giorni (il 7 di febbraio è il mio compleanno e qualche soldo mi entra di certo).. ..e sinceramente di spendere 200€ non mi va proprio, a quel punto preferirei spenderle per altro, tutto quì ![]() diciamo che è un mezzo sfizio visto che ora come ora sono senza macchina fotografica, sono costretto a farmela prestare dagli zii ( O_o ) quando mi serve... grazie dei consigli comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda che nel link sta a 119€ non a 99€.
Ad ogni modo mi pare di aver capito che per le tue esigenze va benone. Però guarda che alla max risoluzione e qualità con la memoria in dotazione ci fai si e no 10 foto, ti dovresti prendere almeno 64MB di memoria aggiuntiva se vuoi sfruttare i 3MP..... non ha lo zoom ottico nel caso ti interessasse e non l'avessi notato per il resto bo' da quello che dici qualunque macchinetta in grado di fare foto dovrebbe andar bene e a questo punto questa è pur sempre una 3MP reali a 99(119??)€....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
99€, è in offerta in un negozio quì a Perugia da ieri
![]() cmq ora vedo, se mi girano la compro, sennò passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
l'ho trovata in offerta anch'io a 99 Euri...
secondo voi va bene? non so se comprarla oppure no... non c'è nessuno che ce l'abbia per poter mandarmi qualche foto di esempio? cosi posso valutare... ![]() ringrazio tutti ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: ~Venice, California (!)
|
Quote:
esempio di foto fatta da una HP433 in interno, col flash (tutto in automatico, senza regolare la velocità ISO, il bianco e così via...). Sicuramente le condizioni peggiori per usare questa macchinetta. Secondo me è l' ideale per le foto ricordo in esterna: difatti l' ho regalata a mio figlio per la prima comunione. A questo livello, è un' OTTIMA macchina fotografica.
![]() Ultima modifica di wok : 26-04-2004 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
io ne ho presa una a natale di quest'anno sempre a 99€ per fare un regalo a mio padre....il quale ci ha fatto qualche scatto quà e là
cosa dire.....99€ non sono tanti...ma anche le foto che fa non sono un granchè... per non dire peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.