|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Suonerie mmf (LG)
che sw ci vuole per creare suonerie *.mmf per i cellulari LG?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Puoi usare questo software:
http://members.chello.nl/dondiegox1/v200/PsmPlay5.0.exe Praticamente se hai un file midi (tipo le suonerie x nokia) lo carichi col prog. e poi vai FILE - CREATE SMAF e decidi che tipo di mmf vuoi creare (16 o 40 toni in base al tipo di cell). Puoi inoltre impostare un limite massimo alla lunghezza del file, cosa utile se come me hai un G5300 che supporta mmf al max da 24KB. Bye Ultima modifica di Nyk512 : 19-04-2004 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000!!!
![]() PS Sai per caso se il 7020 ha un limite alla lunghezza dei files? dove trovo questo tipo di info?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 20-04-2004 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah perfetto.
In effetti posso guardare quelle che già ci sono per vedere le lunghezze ![]() grazie ancora
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.