|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
[HWU Metallers] Che genere di metal ascoltate?
Scusatemi pere aver aperto il thread con [hwu metallers] ma mi pareva il caso... se non va bene dite pure che chiedo ad un mod se può togliere
![]() Io ascolto Heavy, Epic, un po di power e Death ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per un mod potete inserire il sondaggio mettendo : Death Metal Heavy Metal Black Metal Power Metal Epic Metal Doom Metal Gothic Metal Nu Metal Thrash Metal Speed Metal Folk Metal Ultima modifica di 737373 : 26-04-2004 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
io snuff, slurp e anche fuff metal
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Soprattutto Folk, Black e Death.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-04-2004 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
manca lo speed metal...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
E come artisti invece?
Io ascolto poco il metal, ma mi piacciono molto i Blind Guardian!!! C'è qualcun altro a cui piacciono? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: [HWU Metallers] Che genere di metal ascoltate?
Ascolto quello che mi piace , siano i Dream Theater o i Cradle Of Filth , Savatage o Pantera , mi sembra che "categorizzare" in settori sia abbastanza inutile , ogni disco , spesso ogni canzone , fa storia a sé .
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bhe se già nnsi capisce dalla sign il genere che ascolto di + è il THRASH(con l'h dopo la t...correggilo!!!!)
Poi ascolto anche molto death e ogni tanto del sano heavy metal classico nnfa mai male!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
black
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: [HWU Metallers] Che genere di metal ascoltate?
Quote:
![]() Io ascolto un pò di tutto: Power (poca roba, che considero non noiosa) , Thrash (uno dei miei generi preferiti) Progressive, Death e Folk. Qualcosina di Black, e un pò di Nu Metal (Tool, SOAD, e qualcun altro) Ad ora i miei gruppi preferiti rimangono Death, Metallica e Dream Theater.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
tutti tranne l'Heavy Metal,che è solo un genere musciale per poser.Ma chi si credono di essere quei quattro esaltati del Manowar e di Thor che credono di essere i nuovi He-Man in terra.Ma ce la fiscano con quella talleria da quattro soldi,per non parlare poi di quella palla di lardo che suona sempe allo stesso modo.E pensare che c'è pure qualcuno in questo forum che ne parla bene.
le ie band predferite sono Novembre,Dream Theater,slayer,Mayhem,Burzum,LLacuna Coil,Gamma Ray,Children of Bodom,Nightwish,Testament,Cradle of Filth,Extrema,Moonspell,Tiamat,stratovarius... ![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 26-04-2004 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
prima di aprire un qualunque mp3 metal ricordati una cosa fondamentale: l' heavy metal è morto.
![]() cmq un po' di tutto ma rispetto a prima mi sono molto "inchecchito" ![]() non ascolto + death e black per intenderci e neanche thrash ![]() Ultima modifica di eriol : 26-04-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Cannibal cropse...
Death... Strapping Young Led... Slayer... Pantera... Dark Tranquillity.... Napalm Death... Distruction... Virgin Steel.. Dream Theater...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per non parlare del power/epic!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Heavy/Classic Metal (Iron Maiden, Manowar, lo zio Alice Cooper...)
Thrash Metal (Metallica, Megadeth, Anthrax) Power Metal (Helloween, Blind Guardian) Progressive Metal (Dream Theater) Industrial Metal (Rammstein) Nu Metal (SOAD)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
iron fuckin' metal!
X eriol:certo che se dickinson giocasse di meno a fare il pilota e passasse piu' tempo in studio con i maiden,con roy z o con chi vuole io lo preferirei ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
thrash e death.
l'heavy non mi è mai piaciuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si! bruce per me rimane bruce qualunque cosa lui faccia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.