Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2004, 22:06   #1
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
[VE + ss] Mobo ASUS A7V + Athlon 800mhz + 256mb ram pc133 + ATI Rage Fury Pro + S.B.

Vendo i seguenti componenti:
Code sempre aggiornate

** Scheda madre Asus A7V socket A (chip kt 133) rev 1.02
** processore Amd Athlon 800 mhz socket A Venduto fuori dal mercatino
** dissipatore (normale in alluminio con ventola 6x6 non rumorosa)
** 3 cavi flat: 1 ide ata133 80 pin + 1 ide ata66 40 pin + 1 cavo floppy
Prezzo solo scheda + cavi 30€ VENDUTA a cos1950

** 2 banchi da 128mb ciascuno sdram pc133 entrambi double side (uno è twinmos)
Prezzo 30€ (15 + 15) VENDUTI a cos1950

** Scheda video ATI Rage Fury 128 PRO (Agp 4x, 32 mb ram) con doppia uscita video (composito + s-video) e relativi 3 cavi (vga + composito + s-video)
Prezzo 15€ VENDUTA a Majere

** Scheda audio Sound Blaster 128 pci (16 bit, 48000hz, stereo)
Prezzo 10€ CODA:

Sottolineo che tutti i componenti sono ben tenuti e funzionano perfettamente. Precedenza consegna a mano e blocchi. Eventuali ss escluse dai prezzi indicati. Posso mandare le foto dei componenti a chi interessato. Pagamento anticipato in caso di spedizione.
A disposizione x domande o chiarimenti
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 14-05-2004 alle 15:07.
matboscolo è offline  
Old 29-04-2004, 22:10   #2
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Re: [VE + ss] Componenti x muletto: mobo + proc + sdram 256mb pc133, scheda video & a

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Vendo i seguenti componenti:

** Scheda video ATI Rage 128 PRO (Agp 4x, 32 mb ram) con doppia uscita video (composito + s-video) e relativi 3 cavi (vga + composito + s-video)
Prezzo 15€
Interessato a questa. Passi mai a pd?
Old 29-04-2004, 22:13   #3
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Re: Re: [VE + ss] Componenti x muletto: mobo + proc + sdram 256mb pc133, scheda video & a

Quote:
Originariamente inviato da sc82
Interessato a questa. Passi mai a pd?
Si, fatalità devo venire a Pd lunedi o martedi della prox settimana, hai problemi in quei giorni?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 29-04-2004, 22:14   #4
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:

2 banchi da 128mb ciascuno sdram pc133 entrambi doube side (uno è twinmos)
Prezzo 30€ (15 + 15)
ciao,
che ne diresti di 10€ per il banco di twinmos?
e me lo porti quando ci dobbiamo troviamo per quell'altro materiale (sperando arrivi entro breve)

byez!
Old 29-04-2004, 22:16   #5
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Re: Re: Re: [VE + ss] Componenti x muletto: mobo + proc + sdram 256mb pc133, scheda v

Quote:
Si, fatalità devo venire a Pd lunedi o martedi della prox settimana, hai problemi in quei giorni?
Non ho problemi, ma solo lì solo la mattina.

Hai un link cmq, vorrei vedere se è quella che intendo io
Old 29-04-2004, 22:21   #6
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
che ne diresti di 10€ per il banco di twinmos?
e me lo porti quando ci dobbiamo troviamo per quell'altro materiale (sperando arrivi entro breve)

byez!
Come consegna sarebbe ottimo visto che devo venire da te quando arriva la merce, solo che secondo me è poco 10€ x 128mb di ram pc133, prima di decidere il prezzo ho fatto una ricerca e il prezzo del mercatino x un banco da 128 è proprio 15€ (a volte di+), oppure 30€ x un banco da 256...
matboscolo è offline  
Old 29-04-2004, 22:28   #7
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Re: Re: Re: Re: [VE + ss] Componenti x muletto: mobo + proc + sdram 256mb pc133, scheda v

Quote:
Non ho problemi, ma solo lì solo la mattina.

Hai un link cmq, vorrei vedere se è quella che intendo io
Sto cercando qualche foto in rete ma a quanto pare ne hanno fatti una trentina di modelli diversi
Se non trovo nulla mi dai la tua mail e ti mando la foto!
matboscolo è offline  
Old 29-04-2004, 22:34   #8
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Re: Re: Re: Re: Re: [VE + ss] Componenti x muletto: mobo + proc + sdram 256mb pc133,

Quote:
Sto cercando qualche foto in rete ma a quanto pare ne hanno fatti una trentina di modelli diversi
Se non trovo nulla mi dai la tua mail e ti mando la foto!
Appunto, x quello voglio essere bene sicuro di quale sia prima di decidere!

La mia mail: colpoz @ libero.it
Old 29-04-2004, 22:51   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [VE + ss] Componenti x muletto: mobo + proc + sdram 256mb pc133,

Quote:
Appunto, x quello voglio essere bene sicuro di quale sia prima di decidere!

La mia mail: colpoz @ libero.it
Ti ho mandato una mail con la foto
matboscolo è offline  
Old 29-04-2004, 23:42   #10
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
per caso venderesti solo l'athlon?
a quanto?

Old 29-04-2004, 23:51   #11
buldus2
Member

Iscritto dal: Jun 2002
interessato a scheda madre + processore. Sono di forlì.
buldus2 è offline  
Old 30-04-2004, 00:00   #12
Majere
Senior Member

L'Avatar di Majere

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
in coda per la scheda video se spedisci.

Se possibile mandami una foto
Old 30-04-2004, 00:05   #13
Timeforks
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
in coda per la ram, magari con leggera limatina di prezzo
ciao
Alberto
Timeforks è offline  
Old 30-04-2004, 15:12   #14
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
per caso venderesti solo l'athlon?
a quanto?

Preferirei vendere assieme scheda + processore, semmai se decidessi di dividerli ti faccio sapere
matboscolo è offline  
Old 30-04-2004, 15:16   #15
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Timeforks
in coda per la ram, magari con leggera limatina di prezzo
ciao
Alberto
Al max posso includere le ss se non hai occasione di passare dalle mie parti (sono di Sottomarina) ma il prezzo è quello del mercatino, la stragrande maggioranza di sdram è stata venduta a 15€ ogni 128mb. Fammi sapere
matboscolo è offline  
Old 30-04-2004, 15:19   #16
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

X TUTTI

Le CODE sono aggiornate nel mio primo msg, i primi che sono in coda mi facciano sapere se hanno intenzione di concludere.
matboscolo è offline  
Old 30-04-2004, 15:21   #17
Majere
Senior Member

L'Avatar di Majere

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
Re: X TUTTI

Quote:
Le CODE sono aggiornate nel mio primo msg, i primi che sono in coda mi facciano sapere se hanno intenzione di concludere.

Ehm, io non le vedo le code
Old 30-04-2004, 15:24   #18
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Ora ci sono, le ho appena messe (non pensavo foste cosi rapidi da postare prima di avere il tempo di metterle )
matboscolo è offline  
Old 30-04-2004, 17:55   #19
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

X Majere

sc82 mi ha appena comunicato che lascia xkè pensava avesse un chip diverso da quello che cerca lui x l'uscita video. Quindi toccherebbe a te, se mi mandi in pvt la tua mail ti spedisco la foto della scheda come mi hai chiesto
matboscolo è offline  
Old 30-04-2004, 20:17   #20
Ikari80
Senior Member

L'Avatar di Ikari80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Ciao, sono di sottomarina pure io...
mi metto in coda x un blocco di ram da 128mb..visto ke la consegna sarebbe a mano nn sarebbe male una limatina!!
Ikari80 è offline  
 Discussione Chiusa

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian