|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quale 10 o 12 pollici ?
Volevo sapere una vostra opinione sui più recenti modelli a 10 e 12 pollici...
Dato che viaggio moltissimo e sono quasi sempre fuori casa stavo cercando un modello portatile che mi consentisse principalmente di fare queste cose : 1) Usare software (e qualche giochino per le pause morte ![]() 2) Copiare foto e documenti da schede SD card 3) Usare connessioni Bluetooth e WiFi Io ero orientato su un Acer Travelmate 371TMi, ma ce ne sono parecchi altri con così tante differenze sia prestazionali che di prezzo che non so proprio quale sia la scelta migliore... Grazie comunque ! ![]() Puck82
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nello stesso dilemma sino a poco tempo fa alla fine ho preso un dell x300 che tra tutti dovrebbe risultare il + leggero, unica cosa non ha il bluetooth ma con una chiavetta puoi rimerdiare
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ecco, questo non l'avevo preso nemmeno in considerazione !
Ora vedo di informarmi, anche se li avevo scartati a priori a causa del fatto che vanno ordinati dall'estero pagandoli in anticipo. Grazie cmq ! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Apple iBook da 12''... trasportatilissimo ma completo di ogni cosa, masterizzatore, dvd, puoi metterci BT e WiFi interni, insomma il perfetto compagno di viaggio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.