|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
reti wireless
io dovrei fare comunicare 2 pc a circa 30-50 metri di distanza .
Mi sapete aiutare di cosa ho bisogno percio che funzionino ?? schede rete ,ecc Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
se vuoi farlo in wireless ti bastano 2 schede wireless usb per fare un collegamento ad hoc (punto punto). ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
più che le USB (che sono poco potenti), sarebbero meglio le sk pci con antenna esterna magari rimovibile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
io ho 2 schede wireless da 100Mbit della robotics, una PCI per quello fisso e una PCMCIA per il notebook.
Devo dire che sono rimasto parecchio deluso, perchè nel collegamento ad-hoc (cioè collegando direttamente i 2 PC senza utilizzare l'accesspoint) la banda disponibile è pochissima, nonostante la distanza da coprire sia piccola (circa 7 metri tra un piano e l'altro della casa). è così piccola che non posso neanche vedere i film in streaming!! non so se è un mio problema o se ho settato male... ma... ho provato di tutto naturalmente qualche consiglio è gradito...
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.