|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
configurazione X e usb debian
salve a tutti..
ho installato debian 3.0r2 e con apt-get ho installato X con blackbox .. ed ecco i problemi: 1_ entro in x con startx e si carica tutto bene ma sulla sinistra dello schermo ho una riga verticale che "sfarfalla" nel senso che continua come a vibrare.. ho una ati rage II da 2mb e un samsung syncmaster 753s da 17 pollici 2_ come abilito l'usb? ho installato hotplug e all'inizio prima del login lo carica ma sul modem non si accendono luci mentre con mdk non avevo problemi.. grazie per l'aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
1) sinceramente non so...hai provato a disabilitare il framebuffer? riconfigurare x facendo "dkpg-reconfigure xserver-xfree86" e mettendo una semplice vesa?
2) dovresti installare questi moduli almeno per l'usb: usbcore usb-uhci hid e usbmouse se hai un mouse usb. Questi puoi tranquillamente inserirli facendo un modconf.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
per il video ho fatto esattamente così ma sia mettendo i driver ati che vesa fa lo stesso..
per l'usb appena arrivo a casa provo.. grazie 1000 per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.