|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Dubbio sistema raffr. liquido
Mi è venuta in mente l'idea di farmi un impanto a liquido......I wb per cpu e vga sono d'obbligo (typhoon e keops).....per il rad avevo pensato ad un black ice pro da integrare in un case big tower (sennò la mamma scassa),la vaschetta me la faccio da me???
qui poi arrivano le domande: come lo collego il circuito? quanti litri di acqua deve contenere la vschetta per essere piu che decente? Basta una pompa o meglio 2? io avevo pensato a qualcosa del genere: ![]() può andare? Se non vedete la foto fate copia incolla dell'indirizzo Ultima modifica di vkbms : 20-04-2004 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
allora, io prenderei due pompe, è meglio, poi per la vasketta c'era un articolo fatto bene, cmq consiste nel prendere una vaschetta da elettrotecnico e tramite silicone poii sigillarla!
per i litri non so, quelli ke ci stanno!saranno un paio o 3 nel circuito penso più quelli della vasketta e rad!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
non vedo nulla!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho aggiunto il link....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
monta una pompa con black ice pro poi typhoon e keops con una selt l30 abbasta e avanza.dalla vaschetta dividi i flussi con una Y cosi nn sforza la pompa e rende al massimo tubi tutti diametro 12 e sei apposto schema:
/ typhoon-black ice-vaschetta vaschetta \keops-vaschetta con keops chipset / typhoon-black ice-vaschetta vaschetta \keops gpu -keops chipset- vaschetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la pompa a volevo mettere esterna.....è possiblie vero?
praticamente °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°_____>cpu----->vaschetta vaschetta---->pompa< °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°------->gpu----->rad----->vaSCHETTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la pompa puoi metterla esterna se prendi una nn solo a immersione vedi selz e cmq opterei per una scelta vaschetta pompa cpu radiatore e vaschetta
secondo ramo vaschetta pompa keops vaschetta metti in parallelo i rami cosi e hai piu performance e ti sforza meno la pompa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
thanks alla fine la scelta è
typhoon keops gpu black ice extreme aquarius ydra II tutto integrato (ho preso le misure e il mio case sembra fatto apposta ![]() grazie a tutti degli aiuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.