|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS] Cerco mezzo muletto
ciao,
vi spiego il problema. Ho un pentium 200 mmx su socket7. Recentemente è morto il disco rigido (un quantum da 15gb). Il bios della mobo non supporta 40Gb (che è il taglio minimo di un disco che posso comprare nuovo). Dato che la scheda madre non ha marca Dunque cerco (scrivo andando per precedenza): 1 - un disco che potrebbe essere supportato dalla scheda madre esistente (penso qualcosa da 20gb) 2 - una scheda madre AT socket7 con il bios già aggiornato per poter leggere dischi rigi oltre i 40gb 3 - scheda madre AT (se ATX con case) con processore ed eventuale memoria (ovviamente con il bios adatto) Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se ti legge il 15, allora ti legge fino a 32.
ciao
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Re: [GO-TS] Cerco mezzo muletto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi sono in cerca di un HD al max da 32gb.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Se ti interessa sul mio 3ad (link in signature) sto vendendo una scheda madre (la VL-601) e un processore (P2 333), la scheda madre supporta HD>62GB, credo che arrivi fino a 120 GB o giu di li.
Se sei interessato posta li, grazie.
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Guarda in sign il serverino è laltro link anke se kiuso....Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
CIao DANE: chaintech 5agm2+ k6-2400+ dissi +
maggia maggia 2 porte USB MIR ASUS su slot pci staccabili ma con cavetto saldato sulla mobo. Ovviamente e' AT, non so se funzionano tutte le PCI ma potrei provarle. Il bios ultimo se vedi sul sito dovrebbe risolvere per i dischi piu grandi di 32GB. Purtroppo la scheda non l'ho provata a fondo. CIao. P.S. le USB le ho saldate io un'anno fa per il signore che aveva la scheda che ora ha cambiato PC. CIao.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Ciao, scusa se mi intrometto......
scarica AIDA32, fallo girare e ti dice l'hardware del pc.... così vedi che mainboard hai e se c'è un bios nuovo... no?? ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.