|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Abit n7f-s:Buon acquisto?
Salve ragazzi,
devo comprare la MoBo nuova e avrei trovato l'Abit N7f-s (v 2.0) a 96 euro (iva inclusa) con seriller... Considerando che con questo pc ci faccio le lan party e quindi uso giochi un po' pesantucci: - la MoBo è adatta x l'uso? - E' già troppo vecchia? E inoltre volevo sapere se le ddr 2100 ci vanno... Ciao e scusate per le tante domande! Ps: ci metto l'amd athlon xp 2800+... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
la mobo è ottima però dai le 2100 sono troppo pietose su una nf7 che bene o male fanno tutte 240 di bus
![]() poi considera che il barton 2800 ha il bus a 333 quindi le ram devono fare almeno 166 quindi.....le 2100 nn sono adatte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
adesso ho quelle sulla vecchia MoBo e comprare anche la Ram diventa una spesa eccessiva! Comunque che tipo di Ram mi consiglieresti?
Ps: esiste un software che mi dice che tipo di ram ho? pps: Il prezzo vi sembra buono? pps: le schede video ATI danno conflitto? Ultima modifica di Zurgo : 19-04-2004 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
zurgo nessun conflitto ke io sappia
![]() la mobo è ottima e assolutamente non è vekkia! concordo.... le 2100 sono davvero tristi ![]() ti consiglio delle buone 2700.... cosi ke le puoi portare almeno a 3200 con timings non perfetti.. ma sicuramente di gran lunga migliori delle 2100!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
cmq qui sul forum trovi diversi thread sulla nf7 e ti danno parekki consigli su driver ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.