|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Ennesimo problema driver nvidia
Ciao ragazzi, premetto che ho installato Mandrake 9.1 oggi e quindi sono alle primissime armi..
Ho provato da bash col comando sh nomefile.run a installare il driver ma mi riporta il seguente errore: ERROR: Unable to find the system utility `ld`; please make sure you have the package 'binutils' installed. If you do have binutils installed, then please check that `ld` is in your PATH. Che significa? Devo installare binutils da cd di mandrake? ![]() Altra cosa, il XF86config cos'è? Un file di configurazione? Ciao e scusate, lamer ci passiamo tutti ![]() Ultima modifica di Ciesko : 18-04-2004 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: vivo ancora sulla terra..ma per poco ancora
|
Re: Ennesimo problema driver nvidia
Quote:
![]() Allora il comando ld è il loder e lo devi avere..quindi puoi scaricarlo (purtroppo non ricordo dove lo puoi trovare ..cerca binutils e non so nemmeno se c'è sul CD .. ![]() XF86config è un file di configurazione per XFree86..questa è la marcia in più di X windows!!! Se sbagli non devi rinstallare tutto ma cambiare solo un file ASCII (mentre winzoz prevede solo file binari...) In XF86config imposti tutti o quasi i parametri per XFree86..è diviso in sezioni e su internet trovi un'infinità di tutorial..c ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.