|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che società di spaghetti preferite? | |||
| Voiello |
|
5 | 7.14% |
| De Cecco |
|
19 | 27.14% |
| Barilla |
|
30 | 42.86% |
| Buitoni |
|
2 | 2.86% |
| Agnesi |
|
3 | 4.29% |
| Altro, non so |
|
11 | 15.71% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Che società di spaghetti preferite?
Io Barilla e voi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Che società di spaghetti preferite?
Quote:
Ma che razza di titolo è ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
semanticamente fa paura...
cmq DelVerde!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
mia nonna
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quella fatta in casa
mia zia ogni tanto la fa e mia nonna la prende spesso in un negozio di alimentari altro che barilla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Garofalo
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ultimamente compro gli spaghetti rigati Agnesi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
non ricordo il marchio... cmq sono gli spaghetti dell' hard discount:
qualità direi buona e costano mollto molto meno... cioè... è pasta! cibo! roba da mangiare! non vedo la necessità di pagare il marchio se anche un' alternativa economica tiene bene la cottura...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
1° posto De Cecco
2° Voiello Barilla la lascio ai "polentoni" che purtroppo non hanno palati adatti a percpire la superiorità delle paste del sud....senza contare certi pastifici semi artigianali che io conosco e fanno paste eccezionali...
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Jolly
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
De Cecco
Sugli spaghetti Abruzzo rulez (spaghetti alla chitarra =(cosi' come Toscana rulez per le torte, Piemonte per il cioccolato, Sicilia per i gelati, Campania per la Pizza, Sardegna per i formaggi)
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-04-2004 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
da che mondo è mondo, la pasta migliore d'italia è "la molisana". paragonata alla de cecco, conosciuta in tutto il mondo, ma ad un prezzo leggermente inferiore.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Paolotennisweb io ti ucciderò
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
anche Del Verde che poi è identica alla De Cecco
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Paullo (MI)
|
Ma la pasta è pasta... che differenza fa il marchio?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Ecco la mia personale classifica: 1) De Cecco (avanti anni luce rispetto alle altre) 2) Voiello 3) Barilla |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Ma la pasta... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

Since Nov-2003
=