|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
VERNICIARE DRIVE CON COLORI DA MODELLISMO
possibile senza avere in cambio una fetecchia??
![]() devo fare la parte esterna del drive sony (bianco) in argento...sono andato in un negozio di colori e appunto mi ha consigliato di farlo con i colori da modellismo (che tra l'altro li ho già, posso farlo subito) e mi ha assicurato che non si vedono imperfezioni .... voi MODDERS che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io ho usato una normalissima bomboletta spray, il risultato e' eccellente e veloce.
La vernice da dare a pennello puo' essere giustificata se vuoi fare disegni o ripassare le scritte, ma per il resto con 5€ ti compri una bomboletta e via! ![]() Ah occhio a verniciare tenendo il frontalino in orizzontale, se lo metti in verticale rischi colature! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
anch'io sono per la bomboletta ma il tizio del negozi insiste che non cambia nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.