|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
consiglio su NB 14" leggero
Devo consigliare ad un mio amico un NB "centrinato" con peso tassativamente nel range dei 2 kg e schermo 14 pollici. (ASUS M6 è fuori range per intenderci)
Oltre al ben noto ASUS M3, esistono altri NB di altre marche che hanno simili caratteristiche di prestazioni, dimensioni e peso? gracias
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi pare che ci sia il Dell Latitude D600 oppure l'IBM T40/T41, ma saliamo di prezzo...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno ha notizie in più sui sopracitati modelli?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Se il tuo amico non ha problemi di budget, gli consiglierei il T41p di IBM, quello con la scheda video da 128 mega, è sempre caro ma un mese e mezzo fa hanno abbassato il prezzo di circa 1000 Euro; puoi trovare le caratteristiche a questo link:
http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...nkPad+T+Series Per quanto riguarda Dell, trovi tutto sul sito www.dell.it; il D600 è molto più economico di IBM, ma ha la scheda video da 32 mega e credo sia un po' inferiore come qualità costruttiva. In alternativa puoi consigliargli l'nc6000 di Hp. Spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.