|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
dove piazzo la ventolozza?
Ho una ventola 12X12 da mettere sulla parte laterale del case... ho già preso la lastra di poliver ... dove la piazzo la ventolozza? al centro oppure leggermente in basso a sinistra in modo da raffreddare anche la sk video? la ventola serve ad immettere l'aria fresca... poi ce n'è una 8X8 sulla parte alta posteriore del case che serve a buttare fuori l'aria calda... avete qualche consiglio?
![]() ![]() ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Re: dove piazzo la ventolozza?
Quote:
Secondo me se devi mettere solo una ventola sul pannello laterale e niente dietro la ventola deve prendere aria dal case ed espellerla......potresti far come dici tu s metteresti una ventola dietro il case, così potresti creare una circolazion d'aria... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma la ventolozza al centro del case o leggeremente spostata a sinistra in basso?
![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
io la metterei a soffiare sulla scheda video se la usi in OC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Scusate ma se ha detto che ha una sola ventola NON PUo Immetere aria nel case!!!!Ma la deve espellere, altrimenti deve mettere la ventola ditro che espelle........sennò butterà solo aria calda sulla scheda video....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Re: dove piazzo la ventolozza?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
thanks
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.