|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Password bios
Ciao a tutti ho un problema!!!
Ho un portatile acer con una pwd sul bios il portatile parte in modo regolare ( parte windows e lo uso regolarmente) ma quando cerco di entrare nel bios mi chiede una password che io non so è possibile eliminarla con un software ( o altro modo) senza doverlo aprire e togliere la pila interna??? ciao a tutti grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'unica se non la conosci è quello di togliere la pila
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
già...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Thessaloniki
|
La password del BIOS puo' essere recuperata anche in altri modi, senza il bisogno della rimozione della pila (che tra l'altro in alcuni portatili non si potrebbe neanche fare)
Scrivimi di chi e' il tuo BIOS (AMI AWARD ecc.) e vediamo se si puo' fare qualche cosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non riesco a capire la marca del bios... ho già scaricato Bios310 ma non è facile da capire...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
acer travelmate 734
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AWARD_SW AWARD?SW aLLY djonet lkwpeter 589589 j262 Attenzione che sono case-sensitive (cioe' li devi scrivere come li vedi) Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ricerche finite e ho tutto. Prova prima con le parole e fammi sapere
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho provato quei codici ma niente da fare.....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusa ma allora esistono delle pwd pubbliche??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prova anche cosi' e' poi vediamo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Scusa se rispondo solo ora ma sai Pasqua... preferirei non scrivere una mail magari dimmi dove scaricare il programmino
Grazie
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando leggi bene le istruzioni riguardo il S.O. che usi Aspetto novita'. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Il problema è che all'avvio non mi dice la marca del bios!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche provare a killare il cmos con il programma che ti ho dato usando il commando CMOSPWD /K. Attenzione che l'opzione puo' risultare pericolosa rendendo il computer inutilizzabile quindi fallo solo se te la senti di rischiare Altra opzione e' di provare tutte le soluzioni per le varie marche di BIOS. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.