|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
DFI Lanparty 875 B, DOVE???
Flu vende il vecchio modello, e non riesco a trovare in italia chi abbia la B, magaris e conoscete shop esteri affidabili comprerei pure la...
pessimismo e fastidio...... buona pasqua ![]()
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Controlla su F@m@...volevo verificare prima di postarti ma il sito ogni tanto va in tilt...la lanparty per pentium ce l'hanno, che sia la B non sono però sicuro, controllavo sempre solo per sistemi amd...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo lanparty han solo quella per AMD, grazie comunque.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Hummm....strano, fino a qualche giorno fa avevano quella per P4, sono sicurissimo. Ci sono andato parecchie volte, dovevo ordinare la Infinity per AMD ma l'ho trovata a qualche euro in meno su Tec*********r...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, io la ho installata sul mio sistema e devo dire che è realmente un'ottima mobo, se vuoi sapere dove trovarla puoi scrivere semplicemente una mail a Exon.it, l'importatore italiano, ti diranno il punto vendita + vicino a casa tua dove puoi acqustarla.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
da fluc****
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.