|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
samsung E700/E710 oppure Sharp GX20???
Atroce dubbio...vorrei sostituire il mio mitico Nokia 6150 con un E7x0 o un Gx20
Una cosa a cui difficilmente rinuncerei sono i profili, che i e7x0 non hanno. Li uso quotidianamente. Esteticamente pero' mi piace molto di + l'e7x0. Una cosa che mi garba molto è il photocall che solo l'e700 non ha. Gli e7x0 dalla loro hanno le suonerie a 40 toni contro i 16 dello sharp e l'antenna integrata. Se ho ben capito il gx20 non ha la memoria per gli sms... e il calendario non è a livello di quello del nokia..cavolo a me serve! Gli e7x0 hanno 9MB..il gx20 solo 2MB... insomma indecisione totale....prego qualche possessore dei suddetti cellulari di indicarmi pregi e difetti che non vengono evidenziati nelle schede. ah..per la cronaca, le recensioni su questo forum le ho lette Prego VIVAMENTE dall'astenersi a consigliare altri modelli di telefonini, grazie
Sono Pazzi Questi Romani! Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri... Ultima modifica di Asterix72 : 01-04-2004 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
azz...proprio nessuno sa darmi un consiglio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Possiedo un E700 e vengo da un 7210 quindi posso farti il confronto software nokia vs samsung.
Il software Nokia è imbattibile, non ci credevo quando altri lo dicevano ma tant'è. I Profili sono utilissimi quando li usi (e lo facevo), nel Samsung ne hai due, normale e silenzioso (il secondo attivabile e disattivabile con un tasto e puoi scegliere se farlo totalmente silenzioso o con vibrazione). Pochini, ma se la tua esigenza è di avere un profilo con suoneria e uno senza, sono sufficienti. Il calendario Nokia è assolutamente perfetto, quello Samsung inferiore non si scappa. Puoi fissare un compleanno e mettere la sveglia (silenziosa o meno) fino a una settimana prima. Nel Samsung hai 25 appuntamenti giornalieri se non sbaglio massimo, e puoi fissare la sveglia o no ma solo ad un'ora prefissata. Carina invece la possibilità di mettere come sfondo l'animazione del calendario che ti fa vedere sottolineati di rosso i giorni con appuntamenti, e evidenziato in azzurro il giorno attuale. Esteticamente a me piace un sacco, piccolo e leggero e quando qualcuno lo vede non può dire altro che "cacchio che bello", quando lo apre poi (lo schermo è molto bello, ma qui anche lo Sharp dicono non abbia rivali) rimane a bocca aperta. Di sms ne tiene 200, in rubrica di nominativi non so, la memoria è 9 mb ma suddivisa tra java, mms e foto e la suddivisione la trovi di sicuro in ogni recensione. Altro non so e non posso fare il confronto con il Gx20 che non ho mai provato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per le info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.