|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
selezionando col mouse la finestra di copia in corso,in XP,la copia va + veloce?
ciao a tutti..
ho una domanda da proporvi e mi sento un po un pirla nel farla... diciamo che è una discussione che ho spesso avuto con un mio amico.. e ho bisogno d sapere ki dei due ha ragione... allora, supponiamo di dover trasferire due giga di dati (per esempio file AVI) da un hard disk all'altro. prima di iniziare abbiamo altri programmi e servizi di XP che girano "di nascosto".. in esecuzione abbiamo alcune applicazioni che, per "convenzione" supponiamo, utilizzino risorse di sistema e la CPU & Co. deve gestire alternativamente alcune operazioni piuttosto che altre... bene, iniziamo la copia dei file AVI di cui parlavo prima.. la copia inizia, i led degli hdd si accendono, appare la finestra "copia in corso" con la classica animazione del foglio che va da una cartella all'altra... sotto la barra di avanzamento che "si riempie"... allora, la domanda è questa: selezionando la finestra "copia in corso" con il mouse, il trasferimento va più veloce o no?? io dico di no.. il mio amico dice di si.. saranno quelle classiche convinzioni psicologiche o sono io che sono ottuso e ignorante?? boh.. scusate per la domanda che è senz'altro stupida, ma ho bisogno di una conferma ad una delle due tesi! ciao a tutti e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
categoricamente NO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
NO!
ho anche io un amico così pirla
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mo va la chi tu si un PATACHE! ad ogni modo occhio alla penna sennò sai che t'aspetta
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bene grazie a tutti... avevo ragione io
ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

/160Gb+80Gb Hard Disk Maxtor Diamond Plus 10
/XaserIII V1000A Modded by C2S!!