|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
drive image 7 ..........PROBLEMA
Ho di recente aggiunto un Hdd maxtor 9plus da 120G con 8 mb di cache al controller promise ultra 133tx2 pci sul quale risiede già un un maxtor dx740 80 G 2 mBcache.
Mentre mi preparavo ad effettuare un ghost del sistema che risiede su ibm 180gxp 60 G 2 mb Cachesul canale ide della MB come gia avevo fatto altre volte senza problemi , il drive image mi da errore( non ricordo quale) ...allora faccio partire il cd-boot del drive image ma dopo il lungo caricamento mi si ripresenta un errore (simile) e che mi impedisce di continuare. Successivamente ho risolto disattivando l'HDD da 8 mB di cache per tutta la fase di preparazione del ghost. Ma in futuro tutti i miei HDD saranno da 8 Mb di cache e forse serial ata ( piu per ragioni di garanzia che per altro) così mi piacerebbe risolvere questo problema che magari è gia stato affrontato da qualche utente ![]() Ultima modifica di tarun : 11-02-2004 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pure PARTITION MAGIC 8 non funzia
CHE PALLE!!
Mi sono accorto che nemmeno partition magic non funziona sul sistema dove sono presenti HDD >120giga con cache 8mb. Non parte neanch da disketto (va in errore). ma che cazzo sarà.....la capacità oppure la cache .....oppure il fatto che vengono riconosciuti come scsi. Ma almeno mi vedesse gli hdd normali ...invec nisba. Qualcuno ha una soluzione. PS il sistema è installato di fresco è funziona bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Possiedo un Maxtor sata da 160 GB (8 MB di cache) e ti posso assicurare che partiton magic avviato sia da dischetto che da xp lo vede correttamente sia nella versione 8.0 che nella 8.02.
Mi dispiace ma non posso aiutarti oltre, saluti massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse il tuo HDD è collegato direttamente ala MOBO e non ad un controller aggiuntivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Si, Asus A7v600
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.