|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[cover letter] Perche' lavorare in banca??
come molti di voi sapranno non c'è nulla di piu' penoso che scrivere una lettera di motivazione per un lavoro. Perche', almeno che la rossi srl non produca elicotteri radiocomandati e voi avete fatto solo quello da quando siete nati, dovete motivare qualcosa di cui come minimo non sapete niente. Indi bisogna imbarcarsi in una serie di adulazioni e sperticate, ma ci sono settori in cui è più facile altri meno.
Perche' dovrebbe essere bello lavorare in banca?? Grazie per i contributi, immagino che raggiungeremo il delirante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dipende, in che posizione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Mi son trovato in una posizione analoga. Nel mio caso però era un lavoro da operaio. La tentazione di scrivere "perchè me servono i sordi ao'" è forte.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah, la mia motivazione reale "ho 5 mesi liberi, qualcosa devo fare"
l'area è organizzazione (e li' ho un pacco di fuffate pronte da scrivere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
senti qui;
(lo do' via mode on) Spettabile....(blah blah blah) La mia motivazione a lavorare in banca e' legata all'inettitudine e l'arroganza della nostra civilta',il cui unico scopo nel contatto con il vil danaro,e' quello di calcolarne gli accumuli sino all'esasperazione. Nel mio caso invece,cio' che rende la mia persona perfettamente idonea all'offerta lavorativa presentatasi,e' la totale lontananza da questo aspetto,poiche' l'unica passione che ho provato sin da bambino nell'entrare in contatto con le banconote monetarie,e' stata quella di un viaggio,un viaggio con la mente,al contatto con il pubblico,pronto servitore di questa comunita' di inetti,loro eterno e sapiente messia,capace di tramandare la viscerale bellezza della filigrana creando con essa un rapporto univoco di sudditanza,non quella da tutti conosciuta come esasperazione della new economy,bensì pura e semplice credenza che la filigrana contenga in se' i veri valori del mondo,come il super uomo di nietzche,lontano dalla mentalita' marxista,felice di riportare i consumatori sulla nuova strada della gloriosa morte e rinascita nella suddetta lega cartacea. felice ed ansioso di prestare il mio servizio per la sua gloriosa figura di direttore,io umile discepolo,porgo a lei i piu' cordiali saluti,provando vergogna sapendo di non poter mai riuscire a fare auguri realmente significativi verso lei come spirito prima che uomo. in fede. (lo do' via mode off)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
wonderful!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() secondo quanto mi hanno detto ultimamente lavorare in banca non è più bello come una volta. stanno privilegiando i contratti a tempo determinato quindi si è molto precari. vedo lavorare dei giovani che non hanno esperienza e che ogni volta devono chiedere aiuto a qualche collega per fare alcune operazioni. non c'è da stupirsi visto che le facce cambiano di continuo agli sportelli... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
sono in possesso di capacita' mentali tali da indurmi ad affermare di essere il dio spirituale della penna(e della tastiera)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.