|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il client mi chiede la connessione ad ogni avvio
Ciao a tutti, ultimamente ho un problema con l'elaborazione, praticamente ogni volta che inizio l'elaborazione di una WU il client mi richiede di connettermi ad internet per inviare i dati al server e se non lo faccio non incomincia l'elaborazione della WU. Secondo voi do cosa si tratta? Uso seti driver per la cache delle WU e il client testuale 3.08 per lo scaccolo. seti driver però non è impostato per inviare i dati automatico, in cosa sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
che prg hai? hai solo ilclient testuale o qnche il setidriver?
ops... stò guardando il gp e nn ho letto bene... peta...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a cominciare da capo... crea una cartella.. mettici dentro il setidriver e il client testuale...
imposta solo una caccola di cache e una di scaccolo... e vedi cosa succede... nn cambiare nulla delle impostazioni base.. ps magari prova a postare le immagini delle impostazioni del seti driver..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
In setidriver hai messo in grandezza cache un numero maggiore di 1 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per lanciare il client non devi cliccare transmit!
il client, se presente nella cartella di S.D. parte quando si lancia S.D. Se decidi di rifare la cartella seti, ricordati prima di salvare il setispy.log (ammesso che tu usi lo Spy) Ciao
![]() |
#6 |
Registered User
|
Si è ripristinato da solo
![]() Non è che gli omini verdi si sono impossessati del mio PC ![]() ![]() Comunque non cliccavo transmit e non ho neanche selezionato la trasmissione automatica. Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Non è mai capitata a nessuno una situazione del genere? Grazie a tutti per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so quale possa essere stata la causa. Magari è dipeso dalle WU. Fortuna che hai risolto.
Scusami se sono distratto, ma sei del team?
![]() |
#8 |
Registered User
|
Certo che sono dei vostri, il mio nick in seti è dragon (purtroppo però per trovarmi devi andare nella zona bassa del Team, intorno alla posizione 200
![]() Siete fantastici e sempre disponibili ad aiutare chi come me ha bisogno di una mano. Grazie raga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Team fantastico, concordo!
Non importa se non elabori 200WU/Day, l'importante è trovare la caccola giusta! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.