|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Call of Duty e lentezza straordinaria
il pc è in sign (GAME STATION)!!
nn riesco a credere che neanche a 800*600 con tutti i dettgli a normal o default questo gioco mi scatti in un maniera straorinaria!!!! è una questione sul serio di hw o sono di driver!!! epr una geforce 4 ti4200 quali driver sono i + buoni??? ve lo chiedo perchè avrò installato 10 detonator tra i 45 e i 52 ma nn sono riuscito a trovare quelli giusti!! AIUTOOOOOOOOO
![]() Ultima modifica di Liquifex : 03-04-2004 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche io ho i 52,16
ma nn capisco perchè mi scatta
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Fprse per quel skifosissimo Hd!!Io cmq con tutti i pc cn cui ho giocato ci sn riuscito benissimo!E sul mio ke è simile al tuo trranne cpu (inferiore) Ram (Ne ho d+) vga (Migliore ma sempre ti4200) e hd Ibm da 160gb cn 8mb cake...A 1024 andavao tranquillo....tranne in alcui punti ke swappava a causa della poca velocità delle ram (266 oc a 280)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
mi spieghi lo "skifoso"?Gli hd maxtor e hitachi/ibm delle ultime serie oramai sono allineati in prestazioni,poco conta poi l'hd nella velocità del gioco,se gli fps sono bassi può essere colpa della cpu,della vga,della ram,ma non del disco Purtroppo l'unico consiglio che posso dare è formattare,si vede che il sistema è vittima di "incasinamento",trovare la soluzione è più arduo di una formattata.Con il tuo sistema puoi giocarci senza problemi a buona risoluzione e dettagli alti,del resto è il motore di quake 3 con l'aggiunta di pixel shader e qualche altra modifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risolto!!!
avevo peer guardian che girava in background e prendeva 96% della cpu!!! cmq hd skifoso....... ![]() ![]() è un SATA da 8Mb che camina come un dannato!!! porta qualche bench del tuo IBM e poi critica!!! e poi con delle rama 266 do devi andare ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.