|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
VIA la nuova console
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
questa sì che è un PC camuffato, altro che l'Xbox
![]() sinceramente un prodotto del genere non mi dice assolutamente niente...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E già a quanto pare Microsoft ha lanciato una nuova moda....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come dicevo in un altro thread, è una moda che ci perseguiterà in futuro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Speriamo che almeno non esca una console nuova ad ogni scheda video nuova che esce altrimenti è la fine....
![]() Cmq le specifiche di questa sono iteressanti : ![]() e l'XBOX non fu più la console più potente....chissà ora cosa sarà...io un'idea ce l'avrei ma è meglio non dirla che sennò poi qualcuno si offende ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 20-03-2004 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
non la considero nemmeno come console....
è un HTPC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è poco da considerare o non considerare....l'Xbox è una console con IN PIU' alcune caratteristiche da PC. Ma è una console.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
beh.....se non bisogna installare i gioki,non bisogna giokare con tastiera,o quantomeno configurare per un"ora
![]() può avere anche una 9800 xt e un p4 3000 sotto,ma sempre console la considero.... per me console vuol dire comodità.....spiattello il gioko e và da solo..... ![]() si ai pc camuffati con la praticità delle console....almeno èper come la penso io....se le cose si sviluppassero cosi".... si riuscirebbero a fare finalmente bei prodotti.... oramai....gioki ps2 e xbox mi sembrano obsoleti( almeno grafikamente parlando) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'XBOX è una console tanto quanto questa....solo moooolto meno potente ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I giochi partiranno senza installlazione ne magagne di nessun tipo esattamnete come sulla PS2
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ecco che dicono sul sito ufficiale: ApeXtreme - PC Game Unit / DVD Player Model: PC Game Unit / DVD Player ApeXtreme Game Console - Coming Soon: Late Spring 2004 Apex Digital is proud to present a unique way to bring your favorite PC games into the living or home theater room. Apextreme (pronounced "APEX EXTREME") is a DVD player for sure but it also is a powerful game console that can playback 1,000’s of PC game titles available today. Il fatto che non sia una console è ovvio perchè farà girare giochi per PC e non giochi proprietari. L'xbox, invece, ha una gamma di titoli suoi. Se metti un gioco per pc nell'xbox, te lo sputa fuori senza troppi complimenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per quanto riguarda la tabella avrei da fare delle correzioni:
Per il GC: Il clock del flipper è di 162MHz La banda di memoria è: Texture Read Bandwidth 10.4 GB/second (Peak) (dalla memoria dedicata). Main Memory Bandwidth 2.6 GB/second (Peak) (banda con la memoria di sistema). Per la ps2: La banda di memoria con la ram dedicata è di 38Gbyte/sec, 1,2Gb/s è invece quella con la memoria di sistema (32Mbyte) Il bus di sistema tra EE e ram è invece di 3.2 GB/sec, e non 1,2.
![]() |
#15 |
Bannato
|
è quello che ho detto io...un HTPC, non console. Non verranno sviluppati giochi appositi, sicuramente. E' semplicemente un pc costruito per far girare i giochi pc sulla tv. L'XBOX sarà comunque sempre una spanna sopra di questa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Clock: 202.5 MHz Banda lettura texture: 12,8 Gb/sec Banda della memoria principale: 3,2Gb/sec ![]() Concordo con chi dice che nn sia una console ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
no, il clock è 162 Mhz, i tecnici Nintendo pensarono a suo tempo che era meglio aumentare la frequenza del procio (da 405 a 485 Mhz) ed abbassare la frequenza della GPU da 202 a 162. Come tra l'altro fece la Microsoft con XBOX, portando il procio da 600 a 733 Mhz e successivamente la GPU da 250 a 233... mi chiedo quanta differen ( in questo caso) ci sia!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Mi fido, tanto sono solo dati e giochiamo alla grande con entrambe le console, è questo quello che conta
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
l'XBOX sputa fuori i giochi per pc o i giochi per pc si rifiutano di entrare in un catorcione del genere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.