|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10840
|
licenza WinXP... un bel casino!!!
allora ho questo problema..
1 pc ibm con licenza Win2000pro 1 pc ibm con licenza WinXP ho preso il primo pc, ho tolto il disco e ne ho installato uno nuovo sostituendo la licenza sempre con la stessa di Win2000pro. quindi.. ho un disco in più con win2000pro (stessa licenza per 2 dischi o pc) ![]() ho tolto dal secondo pc il disco con WinXP e glielho sostituito con il disco Win2000 che avevo precedentemente tolto dal primo computer. quindi.. 2 pc con win2000pro, medesima licenza. + un disco con winXPpro. ![]() ho aggiornato questo secondo pc da win2000pro a winXP... ma al momento di mettere il codice mi segnalava l'impossibilità di continuare poichè il codice era errato!!!! ![]() Adesso cmq ho trovato "altri" codici validi.. e sono andato avanti... ma io vorrei poter utilizzare i codici winxp originali... per non aver problemi.. moh.. come faccio.?! ![]() ![]() ![]()
__________________
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
primo nn puoi utilizzare lo stesso codice di 2000 su 2 pc.. è illegale..
secondo la stessa microsoft ti ricorda di NN FARE l'AGGIORNAMENTO... così facendo ti porti dietro tutti gli eventuali problemi che aveva il vecchio s.o. quindi formatta e reinstalla xp originale sul pc.. terzo ora siamo sicuri che microsoft sà chi ha una licenza originale e chi no.. ![]()
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10840
|
formattare era quello che volevo evitare...
c'erano tanti e troppi programmi installati e volevo appunto fare il cambio di disco visto che le macchie ambedue IBM erano molto simili... si..avere due copie è illegale si.. ma era momentaneo.. solo un comodato da aggiornare.. uff... ![]()
__________________
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.