|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
[Terni] VENDO <<NUOVA>> DAL MIO NEGOZIO - ASUS P4T533-C
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo dal mio negozio una scheda madre che è un pò di tempo che tengo in vetrina.... nuova, mai usata!
MODELLO P4T533-C USA MEMORIE RIMM PREZZO DI VENDITA € 180.00 ss incluse, con scontrino che emetterò il giorno stesso della spedizione, ammesso che qualcuno la voglia!!! Sotto ragazzi!!! SE QUALCUNO TROVA UN PREZZO PIU' BASSO SU INTERNET E' PREGATO DI POSTARE I LINK E MI REGOLERò DI CONSEGUENZA!! Ciaooo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [Terni] VENDO <<NUOVA>> DAL MIO NEGOZIO - ASUS P4T533-C
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Re: [Terni] VENDO <<NUOVA>> DAL MIO NEGOZIO - ASUS P4T533-C
Quote:
(io c'ero p.s.: mi scuso in anticipo con il venditore... ma non ho restistito |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Re: Re: Re: [Terni] VENDO <<NUOVA>> DAL MIO NEGOZIO - ASUS P4T533-C
Quote:
Vabbè invece di tenerle in vetrina ho provato se potevano interessare a qualcuno!!! SCUSATE CIAOOO A TUTTI |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.