Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2004, 18:19   #1
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Sostituzione @sim card 64k omnitel GRATIS?Sono impazziti!Ma poi va meglio di una 32k?

Allora, oggi sulla cassetta della posta ho trovato una lettera della omnitel, che mi invita a recarmi nel piu vicino vodafoneOne con la presente lettera e la mia vecchia sim e mi verra data gratis una nuova 64k e i dati in memoria sulla vecchia scheda verranno copiati (rubrica e messaggi) sulla nuova sim.

Quest'estate PAGAI 7 euro per passare dalla 8k (non mi bastava piu la rubrica) alla 32k.
Girai 3 negozi per scegliere la sim da sostituire, per trovarne una GEMPLUS, che so essere migliori e piu veloci e soprattutto afidabili di quelle"generiche".

Ora, le 64k della omnitel, sono generiche o gemplus, o ci sono disponibilidi tutte e due i tipi come per le 32k?
HO visto in un paio di negozi, e le 64k sono solo generiche...se non esistono proprio le gemplus smetto di cercarle...fatemi sapere!!!!

Mi conviene secondo voi, anche se gratis, abbandonare la fida 32k gemplus per passare a una 64k magari generica?

Oltre alla maggiore memoria, che altri vantaggi da una 64k?
Old 26-02-2004, 12:57   #2
tetsuya31
Senior Member

non ne avete idea???
Old 28-02-2004, 17:06   #3
tetsuya31
Senior Member

uppino....
Old 28-02-2004, 18:12   #4
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza della gemplus, cmq io un paio di giorni fa ho aggiornato la 32 a 64, non che me ne fregasse qualcosa, ma il fatto che per una volta la vodafone non mi spilla i soldi mi ha spinto a farlo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 13:54   #5
eugenioturco
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
e possono cambiarla solo quelli che hanno ricevuto l'avviso via posta o tramite sms o tutti?
ciao ciao
eugenioturco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 17:18   #6
tetsuya31
Senior Member

Credo solo quelli che hanno ricevuto l'avviso via posta possono farlo gratis...gli altri pagano 7 euro.

Per la cronaca: alla fine ho trovato la 64k gemplus, ho fatto la sostituzione gratuita....
Va un po meglio come velocita della 32k, specialmente quando accendo il cell i messaggi li visualizza dopo pochi secondi, prima ci mettev 1 minuto buono!!!
Anche a scorrere i numeri in rubrica è un po piu veloce.

Per il resto è tutto identico, a parte il maggior numero di voci registrabili sulla rubrica e il maggior numero di sms, cosa ovvia.

Sono scomparse tutte le voci del menu che riguardavano le impostazioni di addebito, il credito residuo, ecc ecc, mentre sono comparse voci nel menu sim vodafone, e una voce in rubrica "mostra contatti" che però è vuota...bo???

Alla fine vi dico: se ve lo fanno gratis, fatelo. Se dovete pagare, lasciate perdere sono soldi buttati per i lievi vantaggi che da...
Old 29-03-2004, 18:07   #7
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
ricevuto isms e cambiata la sim sabato scorso. da che si vede se è una 64 gemplus o una generica?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 10:37   #8
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Re: Sostituzione @sim card 64k omnitel GRATIS?Sono impazziti!Ma poi va meglio di una 32k?

Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31

Girai 3 negozi per scegliere la sim da sostituire, per trovarne una GEMPLUS, che so essere migliori e piu veloci e soprattutto afidabili di quelle"generiche".
Mah, io ho letto svariati messaggi nei newsgroup e dicono tutti che le Gemplus sono da evitare perchè più lente a caricare la rubrica e a muoversi nei menù... il mondo è bello perchè è vario!!!
Old 30-03-2004, 14:36   #9
tetsuya31
Senior Member

Ho letto anche io che le Gemplus sono piu lente di altre...mah, io credo che dipenda da telefono a telefono...alcuni vanno meglio con le gemplus (ho sempre avuto motorola) mentre altri vanno male con le gemplus ma meglio con quelle "generiche"...Per esempio ho provato su un siemens a55 e la gemplus era lentissima, mentre una generica era una scheggia....ora però ho un motorola e per questo cercavo una gemplus su cui vanno meglio di quelle generiche, che oltre a essere piu lente, spesso danno errori di lettura e messaggi tipo verificare sim ecc ecc...ripeto, questo vale per la mia esperienza coi motorola.

La gemplus si riconosce perché c'é scritto GEMPLUS piccolino sulla banda dorata della sim.

Per averla, basta andare dai rivenditori e chiedere di poter scegliere la sim da sostituzione, sono in una bustina trasparente e quindi si vede senza scartarla se é gemplus o no. Certo, il venditore deve essere vostro amico, altrimenti questo favore dificilmente lo fanno.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian